La vista dalla camera dice tutto. Ci siamo innamorati di questo terrazzino, e del faro, che trovate in fondo al post. L’Oyster Bar Beach Resort di St. Martin ci è piaciuto fin da subito e dopo aver verificato che le tariffe avessero un buon rapporto qualità-prezzo, abbiamo contattato il proprietario. Ricardo è stato gentile e in pochi giorni abbiamo confermato il soggiorno presso questa struttura che è entrata a far parte dei nostri partner per i Caraibi! La testiamo per voi!

L’hotel ha camere per tutti i gusti: dalle “semplici” camere matrimoniali a quelle per famiglie, dalle suite ai residence con piscina privata, tutte arredate con cura. Le immagini sul sito sono belle e accattivanti, non vediamo l’ora di esserci per vedere con i nostri occhi tutta la struttura. Così come l’altro hotel, anche questo è situato nella parte est dell’isola, nell’omonima Oyster Bay, quindi anche in questo caso ci sarà da mettere la sveglia presto presto per fotografare l’alba sul mare! Per ammirare i tramonti invece, cercheremo qualche spiaggia ad ovest dell’isola, verso Marigot o Simpson Bay e sono sicura che ci saranno tanti beach bar ideali per una birra al volo!

Due ristoranti e un centro benessere, perfetti per i più pigri che vogliono essere coccolati senza andare troppo lontano. Sono sicura che approfitteremo del ristorante caraibico sulla spiaggia, il Beau Beau’s dove si mangiano piatti locali o americani. Più raffinato  è invece l’altro ristorante della struttura, l’Infinity Restaurant: (con molta fatica) proveremo anche questo e vi faremo sapere quali sono i loro piatti migliori!

Il faro è questo sotto. Non un vero e proprio faro come forse si immagina di solito, ma un punto molto alto dal quale si ammira tutta la baia. Non è una meraviglia?!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!