Una settimana di immersioni alle Maldive è quello che ci vuole per i veri amanti del diving: personale qualificato che parla italiano, ottima cucina e un’isola di pescatori come base delle vostre escursioni. 

Da qualche settimana sul nuovo sito di Maldive Alternative trovate la proposta Diving, perfetta per chi vuol trascorrere una vacanza alle Maldive esplorando i reef ricchissimi di vita e di colori.

Il soggiorno prevede il pernottamento in guest house presso l’isola di pescatori di Keyodhoo (atollo di Felidhoo) con immersioni tutti i giorni in giro per l’atollo, accompagnati da personale che parla italiano e inglese.

La proposta per 9gg/7notti prevede:

– Trasferimento da/per aeroporto di Male in barca veloce

– Sistemazione in camera doppia in guest house per 7 notti a Keyodhoo

– Colazione, pranzo e cena con acqua minerale e coca cola

– 10 immersioni con personale qualificato

– Assistenza sul posto da guida che parla italiano

COSTI: Il costo del soggiorno come indicato è di 1.290 Euro a persona per chi fa immersioni e 890 Euro per gli accompagnatori.

DATE: Le date dei soggiorni prevedono la partenza tutti i sabati dall’Italia da gennaio ad aprile per 9gg/7notti o 16gg/14notti. 

INFO: Vi possiamo inoltre aiutare nella ricerca dei voli più convenienti e per maggiori informazioni potete scriverci a info@maldivealternative.com o a info@traveltik.it. Il costo del volo è di circa 700 Euro a persona ma si trovano offerte che vi permettono di partire con una cifra inferiore.

Avete già letto le Domande&Risposte a proposito dell’isola di Keyodhoo? Se state cercando un viaggio alla scoperta delle Maldive più autentiche, scriveteci!

Photo Credit: alfonsator via Compfight cc

Cosa ne pensi? Lascia un commento!