Vi trovate a Malé, capitale delle Maldive perché il vostro volo parte la sera tardi? Siete in città per visitare il mercato della frutta e del pesce e non sapete dove andare a mangiare? Non perdete il Belle Amie Bistro: raffinato, economico, gustoso.

Posizionato accanto all’hotel The Somerset, il Belle Amie Bistrot è una nostra nuova scoperta: si trova nella zona più turistica dell’isola di Malé ed è il posto ideale se volete mangiare dei piatti buoni, ben presentati e in un locale carino e gestito da persone davvero preparate.

Il menù è internazionale – inizialmente questo aspetto non mi convinceva molto – ma dopo averci fatto una cena e un pranzo, ho capito che il menù non solo era ben studiato, ma anche era ben realizzato: dai piatti indiani a quelli francesi, passando per insalate mediterranee a piatti di ispirazione orientale, questo ristorante è ideale per tutti coloro che cercano un posto carino dove mangiar bene e spendere poco.

Lasciatevi stupire dal barman: chiedetegli un cocktail e assaporerete un drink rinfrescante e molto simile ai cocktail proposti in Italia (ma senza alcol, siamo a Malé!)

Il Belle Amie Bistro si trova presso l’hotel The Somerset e ogni tassista vi ci porterà facilmente (se siete in zona potete andarci anche a piedi). Seguite la pagina Facebook  per restare aggiornati sulle novità dell’hotel che ogni mese propone eventi e serate speciali!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!