Se siete tra coloro che possono partire solo ad agosto e temete di trovare voli troppo cari per poter fare il viaggio alle Maldive, abbiamo la soluzione per voi! Seguite le nostre dritte per prenotare i voli migliori e low cost, anche per i periodi più richiesti e solitamente cari, dell’anno, tipo agosto.

Vi state chiedendo quando è il momento giusto per prenotare le vacanze estive? La risposta è adesso! Mancano oltre 9 mesi ad agosto 2016 ma è per questo che adesso è possibile trovare voli low cost per le Maldive anche per le settimane centrali del mese, quando solitamente i prezzi raggiungono cifre molto alte.

Ecco alcune delle offerte migliori al momento per volare alle Maldive a luglio e ad agosto da Milano:

– 11-12-13/21-22-23 luglio: 520 Euro a persona con Oman Air

– 16/24 luglio: 608 Euro a persona con Turkish Airlines

– 20/29 luglio: 577 Euro a persona con Turkish Airlines

– 28 luglio/8 agosto: 577 Euro a persona con Turkish Airlines

– 30 luglio/7 agosto: 641 Euro a persona con Aeroflot

– 3/11 agosto: 641 Euro a persona con Aeroflot

– 6/14 agosto: 641 Euro a persona con Aeroflot

– 10/21 agosto: 641 Euro a persona con Aeroflot

– 13/24 agosto: 667 Euro a persona con Oman Air

– 16/26 agosto: 647 Euro a persona con Oman Air

– 18/29 agosto: 577 Euro a persona con Turkish Airlines

– 22/30 agosto: 577 Euro a persona con Turkish Airlines

Queste offerte sono prenotabili sui siti delle compagnie aeree oppure attraverso la nostra agenzia di fiducia che può bloccarli per voi per qualche giorno, senza che il prezzo aumenti. A seconda delle condizioni dei biglietti, potete cambiare le date o chiedere il rimborso con una piccola penale e se volete informazioni più dettagliate in merito, vi aiutiamo con piacere. Vi possiamo inoltre fornire le quotazioni migliori da Roma, Venezia e Bologna. Vi state chiedendo come sarà il clima ad agosto? Leggete il post dedicato.

Se acquistate i voli entro il 31 dicembre per i mesi di luglio e agosto e volete prenotare il soggiorno con Maldive Alternative, non dovrete pagare nessuna quota fino a febbraio: vi bloccheremo la camera gratuitamente e solo a febbraio verserete la quota necessaria pari a 50, 100 o 150 Euro a persona a seconda dell’isola scelta.

Maldive Alternative - guest house Dharavandhoo Atollo di Baa

Maldive Alternative - offerte

Taste of Maldives - Foto di Nedo Baglioni

Le proposte di Maldive Alternative in guest house sono 3:

Isola di pescatori di Keyodhoo, atollo di Felidhoo: La quota prevede soggiorno con trasferimento dall’aeroporto all’isola in barca veloce, sistemazione in camera doppia e pensione completa, escursioni ogni giorno nelle isole deserte e guida che parla italiano. Le date dei soggiorni per questa isola sono fisse, con arrivi solo la domenica. Guarda le foto!

Isola di pescatori di Thulusdhoo, atollo di Male Nord: La quota prevede soggiorno con trasferimento dall’aeroporto all’isola in barca veloce, sistemazione in camera doppia e pensione completa, escursioni ogni giorno nelle isole deserte e guida che parla italiano. Potete arrivare in ogni giorno della settimana e restare anche delle notti in più rispetto alle classiche 7. Guarda le foto!

– Isola di pescatori di Dharavandhoo, atollo di Baa, camere sul mare: La quota prevede soggiorno con trasferimento dall’aeroporto all’isola in aereo, sistemazione in camera doppia in camera sul mare e pensione completa, 6 escursioni e guida che parla inglese. Potete arrivare in ogni giorno della settimana e restare anche delle notti in più rispetto alle classiche 7. Guarda le foto!

Per maggiori informazioni sui voli e sui soggiorni, scriveteci a info@maldivealternative.com. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!