Ha iniziato la sua personale impresa il primo febbraio e sta per terminare il giro delle Maldive nei prossimi giorni: scopriamo la storia di Abdul Ghafoor che sta circumnavigando l’arcipelago maldiviano in catamarano. 

Abdul Ghafoor, conosciuto da tutti come Gabbe, è un grande sportivo maldiviano e ha deciso di realizzare una piccola impresa per far conoscere il suo Paese, effettuando il giro di tutti gli atolli delle Maldive con il suo catamarano monoposto. Il viaggio è iniziato il primo di febbraio e da Malé ha fatto una prima sosta a Maafushi, nell’atollo di Male sud per poi fermarsi per la notte nell‘isola di pescatori di Keyodhoo, nell’atollo di Felidhoo e qui sotto potete vedere un breve video dalla partenza all’arrivo.

Gabbe si sta muovendo tra gli atolli maldiviani ogni giorno, fermandosi solo per la notte in isole di pescatori per far conoscere le diverse tradizioni che le contraddistinguono: è seguito da un team di supporto che ha realizzato queste bellissime immagini.

Il suo viaggio sta riscuotendo molto successo anche tra la popolazione maldiviana che lo accoglie ogni giorno con festeggiamenti, balli e piatti tradizionali in suo onore. Se volete seguirlo sui social, la pagina di riferimento su Facebook è Atoll Sailor e il team di Gi Drone si occupa invece delle spettacolari immagini.

Maldive in catamarano12729088_533371883491602_4700483419393803097_nMaldive in catamarano Maldive in catamarano

Maldive in catamarano Maldive in catamarano Maldive in catamarano Maldive in catamarano

Scopri le nostre proposte di viaggio sul sito di Maldive Alternative!


Maldive in catamaranoMaldive in catamarano Maldive in catamarano Maldive in catamarano Maldive in catamarano Maldive in catamarano Maldive in catamarano

Ami le Maldive come noi? Scopri il nostro libro di ricette maldiviane, Taste of Maldives.

 

Maldive in catamarano Maldive in catamarano

L’ultima tappa effettuata è stata nell’isola di pescatori di Dharavandhoo, dove sono state scattate queste ultime due immagini da sogno: volete passarci le vostre prossime vacanze? Visitate subito il sito di Maldive Alternative e scoprite le nostre proposte di soggiorno in guest house! 

Ti è piaciuto questo post? Utilizza i tasti qui sotto e condividilo su Facebook! 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!