Da tempo qualcosa di nuovo bolliva in pentola in casa Maldive Alternative e adesso è arrivato il momento di svelarvi a cosa stavamo lavorando: oltre ai viaggi in Guest House, per febbraio 2020, vi potremo aiutare nella prenotazione di un favoloso viaggio in barca alle Maldive!

Perché la barca? Perché dopo aver fatto dei viaggi in barca abbiamo capito quanto sia bello vivere il mare da così vicino, fare un tuffo appena svegli, godersi il tramonto nel silenzio in rada, bersi un aperitivo sul ponte superiore e poi volevamo mostrarvi le Maldive da un nuovo punto di vista!

I soggiorni in barca saranno prenotabili solo ed esclusivamente per due date: abbiamo deciso che sarà un’esperienza unica ma limitata a due date per il 2020!

  • 9/16 febbraio 2020
  • 16/23 febbraio 2020 – nessuna cabina disponibile

Al rientro dal viaggio, vi daremo la possibilità di prenotare la crociera per il 2021 con maggiori date a disposizione, ma se volete essere tra i primi e approfittare di un trattamento speciale, prenotate subito!

Per chi è adatto questo viaggio? La barca che abbiamo selezionato è grande e dotata di molti comfort ma si tratta sempre di uno spazio delimitato da condividere con circa 20 persone oltre allo staff: è importante partecipare al viaggio con lo spirito giusto! Non consigliamo questo viaggio ai bambini come prima esperienza alle Maldive ma se siete già nostri clienti, siamo felici di parlarne.

Quanto costa? I prezzi della crociera sono divisi per tipologia di cabina:

  • Camera doppia con un letto “queen size” 200 x 155 cm con oblò: 1.390 Euro a persona + green tax 6$ gg
  • Camera doppia con un letto “king size” 200 x 185 cm con oblò: 1.490 Euro a persona + green tax 6$ gg
  • Camera doppia con due letti singoli 190 x 90 cm con oblò: 1.490 Euro a persona + green tax 6$ gg
  • Camera doppia con un letto “king size” 200 x 185 cm con finestre: 1.590 Euro a persona + green tax 6$ gg
  • Camera doppia con due letti singoli 190 x 90 cm con finestre: 1.590 Euro a persona + green tax 6$ gg

Le cabine sono 10, l’undicesima sarà per uno di noi che parteciperà al viaggio! L’intera barca sarà a nostra disposizione e non mancheranno le attenzioni che solitamente mettiamo nei nostri soggiorni in Guest House. 

Chi è già cliente di Maldive Alternative usufruirà di uno sconto di 50 Euro a persona, chi non è cliente potrà avere lo sconto di 50 Euro a persona prenotando il soggiorno entro il 31 maggio 2019.

Scrivici subito a info@maldivealternative.com o prosegui per leggere il resto!

Cosa include il prezzo?

Il prezzo include:

– Incontro con un nostro delegato in aeroporto alle ore 14.00 di sabato e transfer alla barca e transfer di ritorno.

– Cabina selezionata con biancheria, aria condizionata, ventilatore, bagno privato con doccia. Un vero bagno, cosa non proprio scontata quando si parla di barche!

– Colazione, pranzo e cena a buffet con bevande analcoliche e possibilità di acquisto di bevande alcoliche. Sì, finalmente un mojito al tramonto!

– Crociera di 7 notti nell’atollo di Ari con snorkeling sulla barriera, escursioni nelle lingue di sabbia e nelle isole deserte, pesca al bolentino, ricerca di mante e squali balena, visita alle isole di pescatori. Un tour magnifico! 

– The e caffè a disposizione per l’intera giornata, così potete fare una pausa quando lo volete.

– Guida locale che parla inglese

– Presenza di staff Maldive Alternative per l’intero soggiorno. Quindi qualcuno che parla italiano!

– Wifi. Anche se sarebbe bello staccare per una settimana!

– Sorprese in stile Maldive Alternative…

L’ultima notte verrà trascorsa in rada ad Hulhumale in modo che possiate prendere i primi voli del mattino successivo; il check-out massimo è per le 12.00 e se desiderate prendere un volo della sera vi potremo aiutare nell’organizzazione della giornata nella capitale Malé o nella vicina Hulhumale con una camera in hotel.

Non dimenticate che vi possiamo aiutare nella prenotazione dei voli, sempre tramite la nostra agenzia di fiducia Open World Travel che si potrà occupare anche della polizza assicurativa.

Allora, vi piace? Scriveteci subito a info@maldivealternative.com e di daremo maggiori informazioni!

 

Ponte inferiore: cabine con oblò

Ponte principale: bar, area ristorante

Ponte superiore: cabine con finestre

Solarium 

Ti potrebbero interessare anche: 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!