Quando si viaggia fuori dalla Comunità Europea è sempre importante avere un’assicurazione sanitaria che ci protegga in caso di necessità: adesso è importante sceglierne una che ci copra anche in caso di problemi legati al Covid. 

La voglia di prendere un aereo in questi ultimi mesi è aumentata sempre di più: c’è voglia di evadere, di visitare nuovi Paesi, di divertirsi uscendo dai confini italiani; allo stesso tempo però c’è il timore che il Covid possa rovinare le nostre vacanze.

Grazie agli adeguamenti dell’assicurazione con cui collaboriamo da molti anni, abbiamo la possibilità di prenotare il prossimo viaggio con meno preoccupazioni!

L’assicurazione che vi proponiamo è Intermundial ed è acquistabile con noi solo se acquistate anche il volo: il costo per la sola copertura sanitaria per 7 giorni parte da 35 Euro a persona + 10 Euro a persona di apertura pratica.

Oltre alle coperture standard, sono stati fatti degli aggiornamenti molto importanti in seguito alle problematiche legate al Coronavirus.

SPECIALE COPERTURA COVID:

  • Cancellazione per positività COVID-19
    Se attraverso prove mediche per COVID-19, l’assicurato risulta positivo, potrà cancellare il suo viaggio. Non potranno usufruire di questa causa i suoi accompagnatori.

 

  • Spese derivanti dalla realizzazione delle prove diagnostiche del coronavirus (PCR)
    Se durante il viaggio l’assicurato presenta sintomi da COVID-19 e il medico prescrive la realizzazione della prova PCR, si rimborserà il costo della prova.

 

  • Prolungamento del soggiorno per quarantena COVID-19
    In caso di quarantena dell’assicurato per COVID-19 a destinazione, si coprirà il prolungamento del soggiorno in albergo fino al limite stabilito.

 

  • Assistenza medica completa.
    Le garanzie di spese mediche includono le spese derivate da COVID-19 con le stesse condizioni di qualsiasi altra malattia che si verifica a destinazione. Per le spese mediche il massimale è di 1.000.000 di Euro.

L’assicurazione può includere anche l’annullamento del volo per svariate casistiche: scriveteci le vostre esigenze e vi indicheremo la polizza più adatta per voi.

Per richiedere maggiori informazioni sull’assicurazione per il vostro viaggio a info@maldivealternative.com.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!