Ale and the cheerleader!

Era lo scorso agosto, era il nostro primo viaggio a New York e la nostra prima volta al “Garden”. Che siate appassionati di Nba, di Hockey, o di musica di ogni genere, il Madison Square Garden va visitato, almeno una volta nella vita. Ad agosto il campionato NBA è fermo, così come l’Hockey perciò ci siamo limitati ad una visita guidata all’interno della “World most famous arena” ed è stato davvero emozionante girare da soli per tutto il palazzo. Si percorrono i corridoi circondati da vinili di Elvis, locandine dei Led Zeppelin e di Madonna, passando per Bono e Pavarotti. Al “Garden” non ci sono stati solo eventi musicali memorabili ma anche i primi incontri di box di tra Joe Frazier e Muhammad Ali e nel 1979, è passato da qui anche Giovanni Paolo II. 

A dicembre, a due giorni dal Natale, ho deciso di regalarci un sogno, che da tempo volevamo realizzare: passare il Natale a New York, sotto Rockfeller Center, in giro per la città piena di lucine e l’idea di passare il 25 dicembre al Madison Square Garden era elettrizzante! New York Knicks vs Chicago Bulls, alle 12,00 della mattina di Natale. Non potevamo scegliere di meglio! 
Il nostro pranzo di Natale è stato a base di hot dog e coca cola, che abbiamo mangiato comodamente seduti, davanti al campo. Il biglietto è stato caruccio, eravamo molto vicini al campo, ma lo spettacolo di quasi 3 ore è stato una delle cose più divertenti che abbia mai fatto. E considerando che non possiamo tornarci tutte le settimane, ne è proprio valsa la pena! 
Presto posterò anche qualche video sulla giornata di Natale passata al Madison!
Cosa ne pensi? Lascia un commento!