Come anticipato sabato nelle pagine Facebook e Twitter, è arrivato il momento di presentarvi una delle case che ci ospiterà durante il soggiorno ai Caraibi! Altro che casa, questa villa con piscina è un sogno e non vediamo l’ora di poterci rilassare nel giardino che si affaccia sul mare, dopo una giornata trascorsa nelle tantissime spiagge di Saint Barth;

Villa Triagoz si trova nell’isola più conosciuta delle Antille Francesi ed è dotata di tutti i comfort possibili: tre ampie camere matrimoniali, due bagni (uno dei quali ha la doccia esterna, perfetta per le calde giornate dei Caraibi), una cucina ben attrezzata all’interno e un barbecue all’esterno, internet wi fi e impianto Bose abbinato ad una tv 47”. Quello che però salta subito agli occhi guardando queste foto è la piscina (riscaldata!) che domina un panorama particolarmente affascinante; è davvero incredibile il rapporto che c’è a Saint Barth tra ville di lusso e hotel: il 70% delle sistemazioni fa parte della prima categoria, mentre solo il 30% è rappresentato dai più tradizionali hotel: anche noi per qualche giorno ci sentiremo particolarmente coccolati, una casa bellissima!

Per maggiori informazioni su Villa Triagoz potete contattare il gentilissimo proprietario, il signor Joel Guegan che risponderà ad ogni vostra domanda, sia in inglese che in francese; se invece preferite scrivere in italiano, inviate la mail a info@traveltik.it e noi ci occuperemo del resto!

Se siete curiosi di saperne di più su questa bellissima villa a Saint Barth, continuate a seguirci e nelle prossime settimane vi daremo altre notizie!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!