Se stai pensando di prenotare un viaggio alle Maldive devi cercare di capire se sei davvero pronto ad affrontare un’esperienza così “impegnativa”. Se rispondi sì a tutte (o quasi) queste domande, sei pronto per il grande passo: puoi procedere all’acquisto dei biglietti aerei e del soggiorno! 

1) Sei disposto a prendere due aerei e raggiungere Male, con la possibilità che al check-in, ti venga fatto un upgrade in Business Class al prezzo dell’Economy (ma solo se sei simpatico alla hostess)?

2) Sei disposto a restare in costume per oltre 10 ore al giorno e di passare le restanti 9 in pigiama e le altre 5 con un pareo (giusto perché a pranzo e a cena non puoi presentarti in slip!)?

3) Sei disposto a restare a mollo nelle calde acque maldiviane per almeno 2-3 ore al giorno ammirando il meraviglioso panorama sottomarino, fatto di pesci e coralli colorati?

4) Sei pronto a passarti più volte la crema solare protezione 30 per evitare di cuocerti come uno spiedino sulla brace?

5) Sei in grado di sopportare il tuo partner 24 ore su 24 per almeno 9 giorni?

6) Sei pronto a provare la cucina maldiviana senza preoccuparti troppo di quali siano gli ingredienti?

7) Sei disposto a stare per 7 giorni senza fare niente di troppo impegnativo (se si escludono le partite di pallavolo in spiaggia, di ping pong o di carrom)?

8) Sei in grado di fare l’amore molto più spesso rispetto a quanto lo faresti a casa? Alle Maldive non hai scuse!

Se le tue risposte sono sì, sì, sì e ancora sì, è giunto il momento: prenota! Scrivici a info@maldivealternative.com per realizzare il tuo sogno!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!