Dalla Polinesia alle Maldive, dagli Stati Uniti all’Australia, i viaggi di nozze sono un importante momento per festeggiare il matrimonio e vanno e pianificati con un certo anticipo: ecco perché noi possiamo organizzarlo per voi, creando un soggiorno su misura e consigliandovi al meglio. 

Tra le cose più belle da pianificare quando si pensa ad un matrimonio, c’è il viaggio di nozze: è infatti quel viaggio in cui ci si concede qualcosa di più, si sogna in grande e si raggiungono destinazioni a cui solitamente non potremmo pensare sia per la disponibilità dei giorni, sia per la disponibilità economica. Nel corso degli ultimi anni, la tradizionale lista di nozze formata da elettrodomestici e materiale per la casa è stata sostituita dal viaggio che rappresenta un passo fondamentale per ogni coppia di sposi.

Affidarsi alle persone giuste è basilare per una buona riuscita del soggiorno e noi possiamo aiutare tutti coloro che cercano un viaggio fatto su misura, senza aprire nessun catalogo patinato ma affidandosi ad una scrupolosa ricerca che vada incontro alle richieste dei futuri sposi. L’analisi inizia cercando di capire quali sono le esigenze e le aspettative del viaggio, la valutazione del budget e il periodo a disposizione: grazie a queste caratteristiche vi possiamo aiutare a capire se la destinazione che avete scelto è ideale, mentre se non avete le idee chiare, vi suggeriamo dei tour che potrebbero piacervi.

Il viaggio di nozze perfetto può essere fatto scegliendo i migliori resort, ma anche piccoli hotel, appartamenti, lodge curati nei dettagli ma allo stesso tempo a buon prezzo: raccontateci cosa vorreste fare e noi creeremo la proposta migliore per voi: possiamo occuparci di noleggiare auto e suggerirvi le escursioni più divertenti, consigliandovi i ristoranti dove mangiare e i locali dove prendere una birra. Tutto ciò che dovete fare è scriverci una mail a info@traveltik.it e raccontarci il vostro desiderio! 

Photo Credit: Thomas Hawk via Compfight cc

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!