Se volete trovare le offerte migliori per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno alle Maldive dovete farlo adesso! Sono infatti disponibili le quotazioni per i voli e le offerte di Maldive Alternative per un viaggio da sogno nella guest house di Casa Due Palme, dell’isola di pescatori di Keyodhoo. Ecco tutti i dettagli!

L’idea di prenotare adesso un viaggio per dicembre, per qualcuno di voi è pura follia, per altri è un modo per approfittare di offerte convenienti e irripetibili, per trascorrere le vacanze di Natale alle Maldive. Per l’isola di pescatori di Keyodhoo, i soggiorni prevedono date fisse per 7 o 14 notti e le date sono: dal 19 al 27 dicembre, dal 26 dicembre al 3 gennaio e dal 2 al 10 gennaio, sempre per 9gg/7notti.

Il costo del soggiorno per la settimana di Natale e di Capodanno è di 1.100 Euro a persona mentre il costo del soggiorno per la prima settimana di gennaio è di 900 Euro a persona. Il soggiorno dei bambini fino a 12 anni costa 350 Euro ciascuno.

La quota include:

– Trasferimento da/per l’aeroporto in barca veloce

– Sistemazione in camera doppia con bagno privato nella Guest House di Casa Due Palme o in Casa Kurumba

– Colazione, pranzo e cena con acqua minerale e Coca Cola

– Escursioni ogni giorno in isole deserte e abitate o uscite di snorkeling

– 2 uscite di pesca al bolentino a settimana

– Guida maldiviana che parla italiano

– Quota per la comunità dell’isola

Ci possiamo inoltre occupare della prenotazione dei voli e vi consigliamo di volare con Emirates, Qatar Airways, Etihad Airways, Oman Air, Turkish Airlines e se ci inviate una mail a info@maldivealternative.com vi invieremo una quotazione senza impegno, in modo da conoscere il prezzo definitivo di volo e soggiorno.

Se volete vedere come si svolge una giornata a Keyodhoo, guardate questo video e iniziate a sognare il vostro viaggio alle Maldive!

Se volete partire in giorni diversi da quelli indicati, nei prossimi giorni pubblicheremo le offerte per Natale e Capodanno a Thulusdhoo, dove potete arrivare in ogni giorno della settimana: per maggiori informazioni scriveteci a info@maldivealternative.com.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!