Taste of Maldives sarà presentato ufficialmente il primo maggio 2015 presso lo stand delle Maldive ad Expo 2015 ma se siete curiosi di scoprirlo in anteprima, potete riceverlo direttamente a casa, con un prezzo speciale.

Il libro “Taste of Maldives”, realizzato presso l’isola di pescatori di Keyodhoo (Maldive) è un viaggio alla scoperta della cucina delle Maldive con foto emozionanti e ricette da fare facilmente a casa. Assieme alle ricette tradizionali cucinate dalle persone che abitano sull’isola, abbiamo creato dei piatti ispirati alla cucina mediterranea, utilizzando le materie prime del posto. Ci sono voluti diversi mesi e molti collaboratori per la creazione di questo libro di 196 pagine che sarà un tripudio di colori e di sapori che vi farà venire l’acquolina in bocca e una incredibile voglia di partire per le Maldive!

Se volete riceverlo a casa prima dell’1 maggio 2015 potete ordinarlo adesso! Il libro sarà acquistabile dal primo maggio nello stand delle Maldive ad Expo in lingua italiana e inglese ed entro fine maggio sarà disponibile anche in russo e cinese. Nello stand oltre a consegnarvi il volume, saremo felici di parlarvi di questa magnifica destinazione raccontandovi la nostra storia; sarà acquistabile online su Amazon e su un sito dedicato e vi forniremo le informazioni necessarie appena sarà possibile.

Il costo del libro è di 25 Euro ma se lo ordinate entro il 30 aprile, potrete riceverne una copia in italiano direttamente a casa con il 20% di sconto, a soli 20 Euro (incluse le spese di spedizione per l’Italia). 

Come fare:

1. Effettuate il pagamento pari a 20 Euro a copia nell’iban seguente: IT22Y0616071540100000005490 intestato ad Horuz srl.

2. Inviateci una mail a info@tasteofmaldives.com indicandoci l’indirizzo di spedizione e allegando la copia del pagamento.

Riceverete il libro entro il primo di maggio, in anteprima! Nel frattempo seguiteci su Facebook nella pagina dedicata a Taste of Maldives e su Instagram.

Per maggiori informazioni scriveteci a: info@tasteofmaldives.com e risponderemo a tutte le vostre domande! Qui sotto trovate un’anticipazione del libro che sarà disponibile anche in formato digitale.

taste of maldives - cucina maldiviana

Taste of Maldives - libro di cucina delle Maldive

Taste of Maldives - libro di cucina delle Maldive

Fotografie: Nedo Baglioni

Food Stylist: Liudmila Musatova

Creazione ricette “moderne”: Orietta Maffei

Coordinatrice del progetto e testi: Claudia Stiatti

Grafica: Leonardo Nassini

Cosa ne pensi? Lascia un commento!