Conosciamo tutti i nostri clienti via email, abbiamo il piacere di parlare con alcuni di loro per telefono e conosciamo personalmente solo una piccola parte durante i nostri viaggi: è arrivato il momento di organizzare un fantastico evento per stringerci finalmente la mano e abbracciarci!

Iniziamo dai dettagli tecnici:

Quando: sabato 30 aprile e domenica 1 maggio: l’arrivo è previsto sabato prima di pranzo e la partenza domenica dopo pranzo. Su richiesta è possibile aggiungere il pernottamento del venerdì sera.

Dove: Villa La Pieve, provincia di Arezzo, Toscana con pernottamento in agriturismi vicini. La villa è una bellissima costruzione risalente al 1250 nel classico stile toscano e nella tenuta vengono prodotti vini, olio extra vergine d’oliva e grappe.

Cosa faremo: passeremo due bellissime giornate insieme, conoscendoci, mangiando un sacco di cose buone, toscane e maldiviane, facendo un corso di cucina, una degustazione di vini locali, una passeggiata in campagna e molto altro!

A chi è rivolto: l’evento è aperto sia ai nostri clienti che hanno fatto un viaggio con noi o che partiranno in futuro, sia a coloro che sono interessati ai nostri viaggi e vogliono conoscerci.

Il programma prevede:

  • Arrivo il sabato mattina e sistemazione negli agriturismi in camera doppia o tripla con bagno privato. Su richiesta è possibile arrivare il venerdì sera.
  • Pranzo di sabato a base di prodotti toscani.
  • Attività nel pomeriggio
  • Cena di sabato a base di prodotti toscani.
  • Pernottamento.
  • Colazione di domenica.
  • Passeggiata tra le colline toscane.
  • Pranzo maldiviano.
  • Partenza.

Villa La PIeve

Evento Maldive Alternative Evento Maldive Alternative Evento Maldive Alternative

All’interno dell’evento sarà fatta una lotteria con premi molto speciali: il primo premio sarà infatti un soggiorno alle Maldive per 2 persone!

Prezzo: 150 Euro a persona per gli adulti in camera doppia. I bambini fino a 6 anni non pagano, i bambini da 6 a 12 anni pagano la quota del 50%. Chi abita in Toscana e non ha bisogno del pernottamento in agriturismo, può venire anche solamente per il pranzo o per la cena.

I prezzi indicati qui sotto includono, oltre ai pranzi e alle cene, la partecipazione alle attività di sabato pomeriggio, sabato sera e domenica mattina. Presto vi confermeremo il programma delle due giornate!

 

L'evento di MaldiveAlternative

I posti a disposizione sono 100 per il pernottamento e 150 per i pranzi e le cene.

Accetteremo le prenotazioni fino al 31 marzo o fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Per prenotare o per avere maggiori informazioni potete scriverci a alessandro@traveltik.it e vi consigliamo inoltre di iscrivervi al gruppo privato su Facebook  dove vi aggiorneremo sulle novità dell’evento e dove vi daremo i dettagli del programma. Vi aspettiamo!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!