Le Maldive hanno dei paesaggi strabilianti e grazie al nostro drone, siamo riusciti a catturare immagini spettacolari in varie isole deserte dell’atollo di Felidhoo. Vi verrà voglia di prendere il primo volo e partire con Maldive Alternative!

Da alcuni mesi abbiamo acquistato un drone con cui possiamo girare video e fare foto con la GoPro: dopo essersi esercitato in Toscana e alle Seychelles, Alessandro ha trascorso due settimane in giro per l’atollo di Felidhoo e quando ha trovato le condizioni favorevoli per far volare l’apparecchio, ha creato dei bellissimi video da cui abbiamo estrapolato queste immagini.

Per vedere gli spettacolari video dovrete attendere ancora qualche giorno, intanto godetevi queste immagini!

Maldive Alternative foto con drone Maldive Alternative foto con drone
Maldive Alternative foto con drone
Maldive Alternative foto con drone

Le isole deserte che vedi in queste immagini sono quelle in cui effettuiamo escursioni ogni settimana, partendo dall’isola di pescatori di Keyodhoo (atollo di Felidhoo).

Vuoi scoprire le nostre proposte di soggiorno in guest house alle Maldive? Visita subito il sito di Maldive Alternative! 

Maldive Alternative foto con drone Maldive Alternative foto con drone Maldive Alternative foto con drone Maldive Alternative foto con drone Maldive Alternative foto con drone Maldive Alternative foto con drone Maldive Alternative foto con droneMaldive Alternative foto con droneMaldive Alternative foto con drone

Ti è piaciuto questo post? Condividilo sulla tua pagina Facebook e mostralo ai tuoi amici! 

Puoi seguire il nostro viaggio alle Maldive e tutti gli aggiornamenti dei prossimi post sulla pagina Facebook di Maldive Alternative. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!