Come vi abbiamo anticipato sulla pagina Facebook, da novembre 2017 sarà possibile prenotare un nuovo soggiorno in guest house alle Maldive con Maldive Alternative: ecco le camere nell’isola di Gadiffushi, atollo di Thaa.

6 camere doppie/triple situate in uno degli atolli più a sud delle Maldive per rilassarsi al meglio in una zona delle Maldive ancora non frequenta dai turisti: un solo resort nell’atollo e nessuna guest house presente al momento, vi garantiranno un viaggio unico e disintossicante dallo stress a cui siamo abituati.

Costruita con materiali naturali e oggetti fatti a mano, la guest house si trova pochi passi dal mare, in un’isola abitata da circa 150/180 persone; si raggiunge con un volo di 40 minuti da Malé e ci occupiamo noi dell’organizzazione dei trasferimenti.

Attualmente è disponibile un solo volo al giorno dalla capitale che viene effettuato dopo le 12.00 sia all’andata che al ritorno. Per questo è consigliabile arrivare con un volo del mattino e partire con un volo di sera.

Maldive Alternative: atollo di Thaa Maldive Alternative: atollo di Thaa Maldive Alternative: atollo di ThaaMaldive Alternative: atollo di ThaaIMG_7254Maldive Alternative: atollo di Thaa

La Guest House aprirà le porte a novembre 2017 ma potete prenotare il vostro soggiorno dall’1 aprile: mancano gli ultimi dettagli al ristorante, alla zona reception e all’aerea comune e poi vi mostreremo ulteriori immagini.

Hai già visto le favolose immagini con il drone in giro per l’atollo?

Come sempre nell’offerta del soggiorno con Maldive Alternative troverete:

  • Trasferimento da/per l’aeroporto di Malé
  • Sistemazione in camera doppia o tripla con bagno privato
  • Pensione completa
  • 5 escursioni a settimana
  • 2 uscite di pesca al bolentino
  • Guida locale

Per maggiori informazioni sul soggiorno a Gaadiffushi puoi scriverci una email a info@maldivealternative.com. Presto la proposta sarà disponibile anche sul sito!

Potrebbero interessarti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!