Se il 2016 ci ha dato pochissime gioie in fatto di ponti, nel 2017 possiamo invece sbizzarrirci e organizzare molti viaggi e weekend lunghi, approfittando di svariate festività nel calendario.
Ogni scusa è buona per partire e spesso sfruttiamo i giorni di festa per fare un viaggio senza prendere troppi giorni di ferie: abbiamo raccolto tutte le festività del 2017 dandovi anche qualche dritta su dove andare.
- Domenica 16 – lunedì 17 aprile: Pasqua e Pasquetta – Ci resta ancora qualche camera libera alle Maldive in Guest House, che ne dite? Aprile è ancora alta stagione: preparatevi a isole deserte da sogno e snorkeling tra tartarughe, delfini e pesci dai mille colori.
- Martedì 25 aprile: che ne dite di un bel weekend lungo in Toscana? Seguiteci e presto vi sveleremo il nostro prossimo progetto: una bellissima villa da 16 posti, vicino a Siena, pronta per accogliervi da soli o in gruppo.
- Lunedì 1 maggio: weekend nella costiera amalfitana? La primavera è la stagione perfetta per organizzare un lungo fine settimana fuori porta: non dimenticate di fare una tappa a Vietri per acquistare le bellissime ceramiche fatte a mano.
- Venerdì 2 giugno: monitorate i voli di Ryanair, partite il giovedì sera e godetevi il primo mare: Formentera, Ibiza o Mykonos senza il caos che contraddistingue queste favolose isole.
- Martedì 15 agosto: non siete in ferie? Potreste sfruttare uno dei momenti più gettonati per visitare una città europea: i voli non saranno particolarmente costosi ma ricordate di prenotarli sempre con notevole anticipo per le tariffe migliori.
- Mercoledì 1 novembre: ok, questo non è proprio un ponte, ma è sempre un giorno festivo e vi consiglio New York!
- Venerdì 8 dicembre: con dicembre inizia di nuovo l’alta stagione alle Maldive e non c’è niente di meglio che organizzare una settimana sotto le palme mentre in Italia le temperature si abbassano drasticamente!
- Lunedì 25 dicembre: Sì, Natale alle Maldive!
- Lunedì 1 gennaio: Sì, Capodanno alle Maldive!
Per maggiori informazioni sulla villa in Toscana oppure sui soggiorni alle Maldive potete scriverci a info@maldivealternative.com.
Potrebbero interessarti anche:
- 10 case fighissime per un weekend romantico
- Cosa sapere per organizzare un viaggio a New York
- 5 resort delle Maldive che ti lasciano senza fiato
Cosa ne pensi? Lascia un commento!