Se il 2016 ci ha dato pochissime gioie in fatto di ponti, nel 2017 possiamo invece sbizzarrirci e organizzare molti viaggi e weekend lunghi, approfittando di svariate festività nel calendario.

Ogni scusa è buona per partire e spesso sfruttiamo i giorni di festa per fare un viaggio senza prendere troppi giorni di ferie: abbiamo raccolto tutte le festività del 2017 dandovi anche qualche dritta su dove andare.

  • Domenica 16 – lunedì 17 aprile: Pasqua e Pasquetta – Ci resta ancora qualche camera libera alle Maldive in Guest House, che ne dite? Aprile è ancora alta stagione: preparatevi a isole deserte da sogno e snorkeling tra tartarughe, delfini e pesci dai mille colori.

Maldive Low cost in Guest House

  • Martedì 25 aprile: che ne dite di un bel weekend lungo in Toscana? Seguiteci e presto vi sveleremo il nostro prossimo progetto: una bellissima villa da 16 posti, vicino a Siena, pronta per accogliervi da soli o in gruppo.

Villa in Toscana

  • Lunedì 1 maggio: weekend nella costiera amalfitana? La primavera è la stagione perfetta per organizzare un lungo fine settimana fuori porta: non dimenticate di fare una tappa a Vietri per acquistare le bellissime ceramiche fatte a mano.

Amalfi

  • Venerdì 2 giugno: monitorate i voli di Ryanair, partite il giovedì sera e godetevi il primo mare: Formentera, Ibiza o Mykonos senza il caos che contraddistingue queste favolose isole.

Formentera, Ibiza, Mykonos

  • Martedì 15 agosto: non siete in ferie? Potreste sfruttare uno dei momenti più gettonati per visitare una città europea: i voli non saranno particolarmente costosi ma ricordate di prenotarli sempre con notevole anticipo per le tariffe migliori.

Parigi Tour Eiffel

  • Mercoledì 1 novembre: ok, questo non è proprio un ponte, ma è sempre un giorno festivo e vi consiglio New York!

cosa vedere a new york city pass

  • Venerdì 8 dicembre: con dicembre inizia di nuovo l’alta stagione alle Maldive e non c’è niente di meglio che organizzare una settimana sotto le palme mentre in Italia le temperature si abbassano drasticamente!
  • Lunedì 25 dicembre: Sì, Natale alle Maldive!
  • Lunedì 1 gennaio: Sì, Capodanno alle Maldive

Maldive Alternative Dharavandhoo

Per maggiori informazioni sulla villa in Toscana oppure sui soggiorni alle Maldive potete scriverci a info@maldivealternative.com

Potrebbero interessarti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!