Come avrete letto nel post di qualche settimana fa e come abbiamo più volte ricordato nel gruppo Facebook e nella pagina di Maldive Alternative, a settembre Idrees, Mario e Shujau, che abitano nell’isola di pescatori di Keyodhoo, verranno in Italia. Sarà la loro prima volta in Europa e sono emozionatissimi!

Abbiamo creato un programma di viaggio per mostrargli alcune delle zone più belle d’Italia e per incontrare tanti clienti che sono stati da loro negli anni passati. Pronti ad abbracciarli?

ven 1 settembre: i ragazzi arrivano a Milano in mattinata e raggiungeranno Firenze

sab 2 settembre: Incontro a Villa Olimpia tutto il giorno

dom 3 settembre: Incontro a Villa Olimpia

Villa Olimpia è una struttura situata tra Siena e Arezzo che gestiamo noi, con 7 camere a disposizione. Ecco cosa potete fare:

  • Passare a salutarci il sabato o la domenica durante la giornata
  • Cenare con noi il sabato (cena in giardino con prodotti locali)
  • Pranzare con noi domenica (pranzo in giardino con prodotti locali)
  • Dormire alla villa per la notte di sabato, in camera doppia con bagno privato con colazione, cena e uso della piscina.

Per tutte e tre le opzioni è richiesta la prenotazione, scrivendo a info@traveltik.it.

Villa Olimpia - Toscana

lun 4 settembre: relax alla scoperta della Toscana

mar 5 settembre: relax alla scoperta della Toscana

mer 6 settembre: Incontro in giornata a Roma. 

Saremo a Roma da mattina a sera e ci piacerebbe fare un giro della città con voi: se siete disponibili a farci da guida, anche solo per parte della giornata, scriveteci a info@traveltik.it indicando la vostra disponibilità. Scriveteci anche se volete incontrarci, così vi daremo tutti i dettagli.

gio 7 settembre: relax alla scoperta della Toscana

ven 8 settembre: relax alla scoperta della Toscana

sab 9 settembre/dom 10 settembre: in viaggio verso Torino.

Il sogno di Idrees è vedere la Juventus perciò andremo allo stadio a vedere la partita con il Chievo. Ancora non sappiamo se sarà sabato sera o domenica perciò il programma varierà in base a questo dettaglio. Se potete aiutarci per l’acquisto dei biglietti e per dormire a Torino, scriveteci a info@traveltik.it indicando la vostra disponibilità. Se vi va di venire allo stadio con noi, ci divertiremo di sicuro!

lun 11 settembre/mar 12 settembre: avevamo pensato di andare in montagna ma i medici ce lo hanno sconsigliato. I ragazzi maldiviani non sono mai stati abituati alle altitudini, perciò non è opportuno rischiare. Cosa ci consigliate di fare, non troppo lontano da Torino?

Mer 13 settembre: incontro a Bologna o Modena per cena.

Non abbiamo ancora contatti di ristoranti buoni, carini e molto capienti (ci aspettiamo almeno 50/60 persone a cena): ci sapete suggerire delle opzioni? Scriveteci a info@traveltik.it. Se potete aiutarci con il pernottamento, avvertiteci!

Venezia

Gio 14 settembre: Incontro in provincia di Vicenza per cena. 

La casa dei Gelsi sarà il luogo della nostra cena di venerdì 15 settembre. Dettagli disponibili nei prossimi giorni.

Ven 15 settembre: tour di Venezia. Se siete disponibili a farci da guida, anche solo per parte della giornata, scriveteci a info@traveltik.it indicando la vostra disponibilità. Scriveteci anche se volete incontrarci, così vi daremo tutti i dettagli.

Sab 16 settembre: Incontro a Lodi per cena. 

La cena sarà fatta presso La Coldana, un bellissimo locale a Lodi. La cena sarà a buffet e il costo è di 25 Euro a persona; la prenotazione è obbligatoria, scriveteci a info@traveltik.it.

Dom 17 settembre: Relax in Lombardia

Lun 18 settembre: Giornata a Gardaland!

Venite con noi? Scriveteci a info@traveltik.it e indicateci in quanti siete. La tariffa “Gruppo” costa 27 euro invece di 34 ma dobbiamo essere almeno in 20.

Mar 19 settembre: partenza da Milano per le Maldive.

 

Quando non saremo in Toscana, avremo bisogno di un posto dove dormire durante il tour, perciò se avete una camera libera, un hotel, una seconda casa e volete ospitarci, ci farebbe molto piacere! Siamo disponibili a dividerci ovviamente, viaggeremo in 5 o 6. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!