Chi siamo

Traveltik - Chi siamo

Due Travel designer che si rispettino hanno molte storie da raccontare e questo è il posto ideale per condividere con voi foto, racconti e avventure fatte da noi in giro per il mondo.

Siamo due consulenti di viaggio e abbiamo creato i siti di Maldive Alternative e di Traveltik: siamo grandi amanti delle destinazioni tropicali (ma non solo) e vogliamo farle scoprire anche a voi, da un punto di vista diverso dal solito; la nostra missione è farvi conoscere questi Paesi a prezzi contenuti a stretto contatto con la realtà locale, attraverso un punto di vista diverso dal solito.

Cosa possiamo fare per voi? Consigliarvi sulle migliori Guest House alle Maldive, pianificare assieme il prossimo viaggio per una destinazione che conosciamo bene, prenotare i voli più allettanti, acquistare l’assicurazione annullamento e sanitaria e molto altro ancora!

Nel blog cerchiamo di offrirvi il meglio, tenendovi aggiornati sulle migliori offerte per viaggiare in ogni momento dell’anno e facendovi sognare ogni giorno alla scoperta di angoli più o meno nascosti del mondo! Giorno dopo giorno arricchiamo il blog di notizie utili per raggiungere i cinque continenti e siamo sempre alla ricerca della prossima destinazione da visitare.

Per le vostre richieste sui viaggi che organizziamo, visitate i siti di Traveltik e Maldive Alternative mentre se volete semplicemente salutarci, raccontarci qualcosa di voi o chiederci qualche consiglio potete farlo scrivendo a info@traveltik.it.

Claudia Stiatti & Alessandro Renai

Cosa ne pensi? Lascia un commento!