Regalare anelli, collane e orecchini non va più di moda: se volete sorprendere vostra moglie o la vostra fidanzata potete fare qualcosa di più, regalatele tante emozioni. Vi spieghiamo come fare!

Fino a qualche tempo fa, quando un uomo si trovava davanti al desiderio di far felice una donna, le regalava un gioiello. Un anello, un paio di orecchini, una collana di perle. Gli avvenimenti erano sempre gli stessi: il compleanno, l’anniversario di matrimonio, un qualcosa da festeggiare che meritasse un regalo e un sorpresa. Per anni si è pensato che investire in un oggetto prezioso fosse la cosa più desiderata da tutte le donne del mondo.

Per fortuna però qualcuna si è ribellata e ha fatto capire al proprio marito (o futuro tale) che c’è qualcosa di molto più bello e appagante di un freddo gioiello. Ed è qualcosa che i mariti amano e apprezzano molto di più: i viaggi. Da diversi mesi ricevo richieste che mi fanno capire quanto i viaggi siano fondamentali all’interno di una coppia e quanto l’amore passi molto più attraverso uno di questi piuttosto che un brillante da  un carato, una chiave di Tiffany o un trilogy.

Da mesi sto aiutando tre coppie nella realizzazione di un sogno, alcune giovani, altre che festeggiano svariati anni di matrimonio, altre che invece festeggiano un compleanno: alle spalle c’è sempre un Lui che mi ha scritto per fare una sorpresa alla propria compagna.

Il primo Lui della storia le vuol regalare l’Australia. Un viaggio di quelli da fare una volta nella vita, uno di quelli che ti portano via da casa per venti giorni, uno di quelli che ti porta dall’altra parte del mondo col sorriso stampato in fronte. Una sorpresa che Lei scoprirà quando sarà tutto organizzato, quando ci sarà giusto il tempo di preparare le valige, stampare i biglietti e partire.

Il secondo Lui della storia deve festeggiare un anniversario di quelli importanti ed è andato oltre l’Australia. Lui le regalerà il giro del mondo. Partiranno da Milano e la prima tappa sarà San Francisco. Un tour della città poi giù per i parchi della California fino a toccare Las Vegas. E dopo? Dopo Polinesia, seguita da un tour del Giappone, prima di tornare a casa, un mese e mezzo dopo esser partiti. Non è meraviglioso?

Il terzo Lui della storia farà qualcosa di molto semplice, ma merita lo stesso di essere menzionato tra questi uomini extra-ordinari. Lei e Lui si sposeranno un sabato di luglio, partiranno per i Caraibi e durante la loro luna di miele, Lei festeggerà il suo compleanno. Lui vuole sorprenderla con una torta ed un mazzo di rose, per ricordarle ancora una volta, quanto Lei sia preziosa e quanto Lui la ami.

Non sono mai sdolcinata, ma davanti a uomini che regalano viaggi tiro fuori tutto il romanticismo che c’è in me. Perché in fondo, ditemi, cosa c’è di più emozionante che ricevere due biglietti aerei, un tour in un luogo da sogno e del tempo per stare insieme?

Se anche voi volete sorprendere la vostra compagna (o il vostro compagno), scriveteci e vi aiuteremo a realizzare il vostro viaggio dei sogni!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!