Dunque Dunque, volevo fare un tour alternativo di Londra, ma in realtà se non ci sei mai stato non puoi perderti certi Must; quindi, il sabato sarà dedicato ad una maratona londinese con inizio al mercato di Portobello e termine (probabilmente stremati) a Westminster; ma facciamo ordine;
(mi sento già le vostre vocine… il mercato di Portobello? Turistico abbestia! Si, è vero, ma abbiamo trovato una camera che si affaccia proprio lì e secondo me, di prima mattina, il mercato sarà affascinante, senza turisti e con un sacco di belle cose da fotografare). 
Da Portobello Rd, ci sposteremo poi verso Buckingham Palace e dopo un rapidissimo saluto a Kate e a nonna Elisabetta, ci sposteremo verso Green Park, passando anche da St James; so già che, arrivati nel secondo parco più famoso di tutta la City, mi verrà una voglia irrefrenabile di distendermi e di fare la seconda (terza?) colazione della giornata a base di cupcake e caramel macchiato di Starbuck’s. 
Visto che si trova a pochi passi (o ad una fermata della Metro) andremo poi da Harrod’s dove faremo un salto al piano riservato a Food&Wine che merita sicuramente una visita e un centinaio di foto. Da lì, metro (se ci vogliamo riposare, altrimenti ci andiamo a piedi) ci avviciniamo verso Piccadilly Circus, per poi proseguire verso Covent Garden. Altre 100 foto, e poi, saranno più o meno le 3 del pomeriggio e avremo fame. Chissà perchè ma ad un classico Fish&Chips londinese preferiremo Sushi&Rolls che anche a Londra si trovano ad ogni angolo. Anzi, se già ce ne consigliate uno in zona, facciamo prima!
Ci resta quindi tempo per una bella passeggiata in direzione Tower Bridge per poi rientrare passando da Westminster! 
Alle 11 di sera saremo stremati! 
Per la domenica, cosa ci consigliate? Sicuramente faremo un salto a Camden…
Cosa ne pensi? Lascia un commento!