Giancarlo è’ tornato pochi giorni fa da Mauritius e gli scatti che ha fatto ci fanno venir voglia di partire di nuovo per questa terra dai mille volti. Mauritius è l’isola che non ti aspetti: la grande presenza di lavoratori indiani nel corso dei secoli scorsi, ha creato un mix culturale con la popolazione creola ed europea che vi sorprenderà!

Questo viaggio in stile Traveltik viene organizzato per gruppi di massimo 6 persone con una guida del posto che parla italiano a vostra completa disposizione: in questo modo potrete esplorare tutta l’isola ma conoscendone segreti, tradizioni e curiosità! Assieme alla guida al vostro arrivo troverete Pinki, che cucinerà per voi dei fantastici piatti tipici della tradizione mauriziana!

Se pensate che questo viaggio sia adatto per pochi, vi sbagliate! Scriveteci a info@traveltik.it e vi daremo tutti i dettagli per partire al più presto! Mauritius vi aspetta! 

Vi piace il post? Condividetelo sulla vostra pagina Facebook cliccando sull’icona qui sotto! Continuate a seguirci, nei prossimi giorni troverete nuovi bellissime immagini di Mauritius!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!