Felice felice felice di farvi scoprire un bellissimo hotel che ci ospiterà durante i primi giorni che trascorreremo a St. Martin! Un complesso di lusso, adatto anche ai gggiovani che vogliono sentirsi coccolati da mattina a sera, una Spa per chi ama i massaggi e i trattamenti e personale multilingue per soddisfare tutte le esigenze!

Il Westin Dawn Beach si trova nella parte olandese dell’isola ed dicono che l’alba ammirata dalle terrazze di ogni camera sia qualcosa di meraviglioso: secondo me, grazie al fuso orario e alla voglia di scattare bellissime foto, può darsi che venga avvistata una morettina assonnata avvolta in un lenzuolo che tenta di fare foto col cavalletto! Prometto che metto la sveglia, ok?

Il Westin Dawn Beach Hotel ci accoglierà al rientro dalle nostre giornate trascorse in giro per Saint Martin e sarà bellissimo trascorrere in spiaggia anche l’ultimo momento di luce del giorno! L’hotel infatti, oltre ad avere una piscina di dimensioni incredibili, ha una spiaggia privata dove ci rilasseremo al rientro delle nostre giornate, trascorse scoprendo ogni angolo della città! Io non amo stare tutto il giorno ferma nello stesso posto, e voi?

Sbirciando tra le foto dell’hotel ne ho trovate una di quelle che ti riportano alla mente i film americani, o i programmi che passano su Real Time, la foto in questione è questa sotto:

Trovare un vero matrimonio americano sulla spiaggia mi farebbe impazzire! Per caso qualcuno di voi vuol cogliere al volo questa opportunità e sposarsi (o ri-sposarsi) mentre noi siamo lì? Vi facciamo volentieri un reportage sulla giornata!! Altro che matrimonio a Las Vegas, questo sì che sarebbe emozionante e romantico!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!