Durante i nostri numerosi viaggi alle Maldive, abbiamo dormito in diversi hotel della capitale Malè: ecco il migliore che abbiamo trovato per rapporto qualità/prezzo, che ci ha riservato una tariffa scontata, disponibile anche per i vostri viaggi. Scoprite come fare e prenotate subito! 

Trovare un hotel a Malè che sia carino, con una buona colazione e soprattutto con un buon prezzo, non è così scontato: su Hotels o Booking trovate molte opzioni ma sono poche quelle che si dimostrano davvero interessanti. Dopo aver visitato molti hotel, ne abbiamo trovato uno nuovo che offre un servizio davvero ottimo: l’Lvis Boutique Hotel è la soluzione ideale per chi cerca un hotel confortevole ed economico dove passare una notte.

Le camere sono curate e arredate con gusto; la posizione è buona e consente di raggiungere il mercato del pesce e della frutta in pochi minuti a piedi; se non sapete cosa visitare nella capitale, non preoccupatevi, leggete il post dedicato

Lvis Hotel Malè, Maldive Alternative

Lvis Hotel Malè, Maldive Alternative

Se prenotate l’hotel attraverso noi oppure scrivendo a reservations@lvishotels.com indicando che siete nostri lettori o clienti, avrete queste tariffe:

– Camera Deluxe: 75$ inclusi tasse e colazione

– Camera Super Deluxe: 85$ inclusi tasse e colazione

E’ inoltre possibile richiedere il servizio di trasferimento dall’aeroporto all’hotel;

Potrete pagare il soggiorno direttamente all’arrivo e la tariffa è davvero buona: se prenotate su altri siti, la trovate più alta! 

Durante il vostro soggiorno a Malé, andate a pranzo o a cena al Belle Amie Bistrot: vi piacerà.

Per maggiori informazioni sui soggiorni alle Maldive, visitate il sito www.maldivealternative.com o scriveteci a info@maldivealternative.com

Cosa ne pensi? Lascia un commento!