La terza proposta di Maldive Alternative è arrivata: nuova isola, nuovo atollo, nuove straordinarie esperienze in guest house alle Maldive. Siete pronti a partire?
Dopo la proposta di Keyodhoo (Atollo di Felidhoo), nata oramai molti anni fa e dopo il soggiorno a Thulshdhoo (atollo di Male Nord), abbiamo scovato una nuova perla in uno degli atolli più belli delle Maldive, ricchissima di vita sottomarina e come sempre con spiagge mozzafiato nelle vicine isole deserte e lingue di sabbia. Prima di svelarvi il nome dell’isola e i dettagli dell’offerta, vi mostriamo questo video, realizzato nella baia di Hanifaru: iniziamo svelandovi l’atollo, si tratta del bellissimo atollo di Baa! [Le prime immagini si riferiscono ad un resort ma voi fate attenzione allo snorkeling, dopo i primi 15 secondi!]
Il video ci è stato segnalato da una grande amante delle Maldive e noi lo mostriamo a voi: l’atollo di Baa è conosciuto in tutto il mondo per due eccezionali passaggi. Facendo snorkeling da queste parti vi può capitare di fare il bagno con le mante, enormi e maestose che vedete nel video che visitano queste zone per la grande presenza di plancton di cui vanno ghiotte.
Non basterebbe questo per partire subito?
La guest house ha 7 camere, moderne e nuove, costruite in spiaggia: si cena con i piedi nella sabbia, si fa il bagno anche prima di colazione, si fa snorkeling mettendosi le pinne in camera! Il mare è a due passi.
E come sempre si tratta di un’isola di pescatori, abitata dai maldiviani, felici di mostrarvi le loro tradizioni, i loro balli e la vita di tutti i giorni in una piccola comunità. La terza isola che ospiterà i clienti di Maldive Alternative è Dharavandhoo: sapete che il sindaco di questa isola parla perfettamente italiano? Lo incontrerete in giro per le strade nel pomeriggio, o nel suo negozietto, quando ci sono dei turisti che vogliono fare acquisti. Il sindaco ha apprezzato tantissimo Taste of Maldives, il libro di cucina maldiviana che abbiamo realizzato e lo potrete acquistare anche nel suo negozio.
La proposta di soggiorno di Maldive Alternative a Dharavandhoo per 9gg/7notti prevede:
- Pernottamento in camera doppia con bagno privato
- Colazione, pranzo e cena
- Trasferimento dall’aeroporto di Malé all’aeroporto di Dharavandhoo e ritorno in aereo (20 minuti)
- 4 escursioni nelle isole deserte e nelle lingue di sabbia dell’atollo
- 1 uscita di snorkeling alla ricerca delle mante nella baia di Hanifaru
- Guida locale che parla inglese
Come sempre vi possiamo aiutare anche nella ricerca e nella prenotazione dei voli tramite la nostra agenzia di fiducia. Trovate altre foto sul sito di Maldive Alternative.
Per informazioni sui prezzi dell’offerta e sulle disponibilità potete contattarci a info@maldivealternative.com.