Volete trascorrere le prossime vacanze di Natale e Capodanno alle Maldive nella guest house di Casa Due Palme a Keyodhoo? Leggete attentamente il post e non perdete tempo: le camere a disposizione sono limitate e la richiesta è altissima.

L’idea di prenotare adesso un viaggio per dicembre, per qualcuno di voi è pura follia, per altri è un modo per approfittare di offerte convenienti e irripetibili per trascorrere le vacanze di Natale alleMaldive. Per l’isola di pescatori di Keyodhoo (atollo di Felidhoo), i soggiorni solitamente prevedono l’arrivo solo di domenica ma per il 2016, visto il calendario, abbiamo apportato qualche modifica alle date; vi ricordiamo che per l’isola di Keyodhoo le date sono fisse e non è possibile arrivare o partire in date diverse.

  • Soggiorno dal 10 al 19 dicembre: 11gg/9 notti con una notte gratis, costo del soggiorno 890 Euro a persona
  • Soggiorno dal 18 al 26 dicembre: 9gg/7notti, costo del soggiorno 1.100 Euro a persona
  • Soggiorno dal 26 dicembre al 5 gennaio: 11gg/9notti, costo del soggiorno 1.400 Euro a persona
  • Soggiorno dal 4 al 15 gennaio: 12gg/10 notti, costo del soggiorno 1.400 Euro a persona

Il soggiorno dei bambini fino a 11 anni costa il 50% mentre il soggiorno dei ragazzi da 12 a 17 anni costa l’80% del prezzo indicato.

La quota include:

– Trasferimento da/per l’aeroporto in barca veloce

– Sistemazione in camera doppia/tripla con bagno privato nella Guest House di Casa Due Palme o in Casa Kurumba

– Colazione, pranzo e cena con acqua minerale e Coca Cola

– Escursioni ogni giorno in isole deserte e abitate o uscite di snorkeling

– 2 uscite di pesca al bolentino a settimana

– Guida maldiviana che parla italiano

– Quota per la comunità dell’isola

Maldive offerte low cost

Offerte Maldive

Offerte Maldive

Offerte Maldive

COME PRENOTARE:

Viste le numerose richieste che ci sono già pervenute per trascorrere le vacanze di Natale alle Maldive, accetteremo le prenotazioni dall’1 febbraio in poi in ordine di ricezione delle e-email a info@maldivealternative.com pertanto vi suggeriamo di scriverci il prima possibile indicandoci il periodo che vi interessa e il numero di persone che partecipano al viaggio.

La camera sarà bloccata per voi per 3 giorni lavorativi entro i quali dovrete versare la quota di conferma, pari a 200 Euro a persona a settimana. Allo scadere dei 3 giorni, se non avete confermato il soggiorno, perderete la priorità e offriremo la camera ad altre coppie interessate.

QUANDO PRENOTARE I VOLI:

L’acquisto dei voli può essere fatto anche successivamente, quando l’offerta per Natale e Capodanno sarà più ampia: ci possiamo inoltre occupare della prenotazione dei voli e vi consigliamo di volare con Emirates, Qatar Airways, Etihad Airways, Oman Air, Turkish Airlines e se ci inviate una mail a info@maldivealternative.com vi invieremo una quotazione senza impegno, in modo da conoscere il prezzo definitivo di volo e soggiorno.

Se volete partire in giorni diversi da quelli indicati, nei prossimi giorni pubblicheremo le offerte per Natale e Capodanno a Dharavandhoo (atollo di Baa), dove potete arrivare in ogni giorno della settimana: per maggiori informazioni scriveteci a info@maldivealternative.com.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!