State già pensando alle vacanze estive? Questo è il momento giusto per prenotare un viaggio alle Maldive, approfittando di uno sconto di 100 Euro a persona per le partenze di maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre per l’isola di Dharavandhoo, nell’atollo di Baa. 

L’isola di Dharavandhoo, nell’atollo di Baa, nei mesi da maggio a novembre offre uno spettacolo eccezionale che non potete perdervi: nella baia di Hanifaru, patrimonio dell’Unesco e area protetta situata proprio davanti all’isola, arrivano centinaia di mante con le quali è possibile fare il bagno in totale sicurezza e libertà.

Abbiamo incontrato le mante nel nostro viaggio ad ottobre ed è stata un’esperienza coinvolgente che vogliamo ripetere al più presto, guardate il video cliccando su HD per vederlo in alta risoluzione:

La nostra proposta per l’isola di Dharavandhoo prevede l’arrivo e la partenza in date libere con la possibilità di restare quante notti preferite, senza date fisse. La sistemazione in guest house davanti al mare vi consente di sfruttare la spiaggia in ogni momento della giornata, quando non siete fuori in escursione.

Il costo del soggiorno di 9gg/7notti a Dharavandhoo è di 990 euro a persona ma per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo per le partenze di maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre è previsto uno sconto di 100 Euro a persona. La quota include:

  • Pernottamento in camera doppia con bagno privato in struttura davanti al mare
  • Colazione, pranzo e cena
  • Trasferimento dall’aeroporto di Malé all’aeroporto di Dharavandhoo e ritorno in aereo (20 minuti)
  • 4 escursioni da mattina a sera nelle isole deserte e nelle lingue di sabbia dell’atollo
  • 1 uscita di snorkeling con le mante nella baia di Hanifaru
  • 1 uscita di pesca al bolentino
  • Guida locale che parla inglese

Guadate le foto della struttura! 

Per la prenotazione del soggiorno è richiesto il pagamento della quota di 150 Euro a persona mentre la parte restante sarà pagata all’arrivo sull’isola oppure tramite bonifico almeno 7 giorni prima della partenza.

Vi possiamo inoltre aiutare nella ricerca dei voli tramite la nostra agenzia di fiducia e vi ricordiamo che si trovano offerte per le Maldive a partire da 450 Euro a persona. 

Per maggiori informazioni sul soggiorno e sui voli scriveteci subito a info@maldivealternative.com

Siete preoccupati per il clima? Leggete questo post e partite senza pensieri!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!