Vi ho mai detto che siamo stati dal “Boss delle Torte” ad Hoboken? 
Eh si, ci siamo cascati in pieno. L’anno scorso, ad agosto siamo stati a New York e la curiosità (ma soprattutto il grande amore per le pasticcerie) ci ha portati ad Hoboken, piccolo sobborgo del New Jersey che si trova vicino a Manhattan; il programma (che si vede su Sky) mostra le giornate piuttosto bizzarre di una famiglia americana di origini italiane che ogni giorno sforna torte davvero particolari. Secondo me, le super torte non son neanche così buone, ma alcune sono davvero scenografiche (e mooolto kitch)! 
La visita alla pasticceria è stata piuttosto deludente: appena arrivati abbiamo notato una decina di transenne che sul marciapiede formavano una lunga colonna. Poco dopo abbiamo capito che, nelle ore di punta, la strada si affolla talmente tanto che è necessaria una fila, i numerini (come al banco pescheria dell’Esselunga) e due ragazzi che cercano di calmare gli ansiosi clienti. Per fortuna noi, siamo entrati subito. 
Sinceramente mi aspettavo che fosse una bella pasticceria, e che dietro al banco ci fossero le simpatiche signore del programma ma in verità la pasticceria è vecchiotta e delle “zie” neanche l’ombra! (Mi sa che erano in viaggio in Italia). Ci siamo quindi mangiati una CupCake e ci siamo diretti verso Lower Manhattan!
Cosa ne pensi? Lascia un commento!