Le nostre vacanze ai Caraibi sono state eccezionali e per questo motivo vi proponiamo di fare lo stesso tour in catamarano in partenza da Martinica, in direzione isole Grenadine. Scopri i dettagli!

È stata la nostra prima volta in catamarano, la prima in cui abbiamo passato 7 interi giorni in mare, fermandoci ogni giorno in bellissime isole dei Caraibi: abbiamo creato una presentazione da scaricare gratuitamente, con un click, per raccontarvi tutto il programma del viaggio.

SCARICA SUBITO LA PRESENTAZIONE DELLA CROCIERA IN CATAMARANO

Schermata 2016-06-10 alle 11.40.06

Abbiamo deciso di inserire le proposte in catamarano tra i nostri viaggi perché pensiamo che sia un’esperienza davvero affascinante per chi, come noi, adora il mare.

E voi, siete pronti a partire?

Crociera ai Caraibi in catamarano

Quanto costa?

Il viaggio in catamarano nelle isole Grenadine, con partenza da Martinica, ha un costo variabile dai 1.010 Euro a persona per le settimane di bassa stagione, ai 1.550 Euro a persona per le settimane di alta stagione. Si tratta di un catamarano di lusso, molto spazioso e comodo anche per chi si trova alla prima esperienza, come abbiamo fatto noi.

A questa quota va aggiunta la cassa di bordo, pari a 150 Euro a persona ed eventualmente il pacchetto di escursioni (facoltativo), pari a 135 Euro a persona. Nella presentazione scoprirai cosa è incluso nel prezzo.

Scrivici subito a info@traveltik.it per avere maggiori dettagli su date, disponibilità e prezzi.

Crociera ai Caraibi in catamarano

SCARICA SUBITO LA PRESENTAZIONE DELLA CROCIERA IN CATAMARANO

Quanto costa il volo? 

L’isola di partenza della crociera è Martinica, il cui aeroporto è situato nella capitale, Fort-de-France. Si raggiunge comodamente con Air France via Parigi e il costo del volo è di circa 650 Euro a persona: muovendosi con alcuni mesi di anticipo, si trovano offerte anche a prezzi più bassi.

Noi possiamo occuparci sia della prenotazione della crociera, sia dei voli: scrivici subito a info@traveltik.it.

Possono interessarti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!