Situata a circa 2 ore di volo da New York, Bermuda combina campi verdissimi e acque turchesi. Dopo avervi dato qualche informazione pratica sul clima, su come muoversi all’interno dell’isola e sulle 5 spiagge più belle, vi mostriamo le alcune delle foto più belle che abbiamo realizzato.

Bermuda si raggiunge facilmente dalla costa orientale degli Stati Uniti perciò vi consigliamo di abbinarci qualche giorno a New York, a Boston o a Washington. Non dimenticate che Bermuda si trova al di fuori dei Caraibi, perciò la stagione ideale per andarci corrisponde alla nostra estate, da maggio a settembre.

Alcune spiagge sono realmente rosa e la gentilezza degli abitanti vi renderà persone migliori: preparatevi a mangiare cibi molto gustosi ma non propriamente salutari, a guidare il motorino attraverso i campi da golf e a rilassanti giornate trascorse in acqua!

Bermuda: le 5 spiagge più belle dell'isola Bermuda, trasporti, come muoversi Bermuda: clima quando andare Bermuda - Case Bermuda: le 5 spiagge più belle dell'isola Bermuda - campo da golf Bermuda - l'isola da girare in motorino Bermuda trasporti, come muoversi Bermuda come muoversi, trasportiBermuda Bermuda Bermuda Bermuda Bermuda Bermuda Bermuda Bermuda Bermuda Bermuda

Vuoi avere qualche dritta su Bermuda? Scrivici a info@traveltik.it.

Potrebbero interessarti anche questi post:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!