Tutti coloro che hanno sfogliato “Taste of Maldives”, il primo libro di cucina delle Maldive, sono rimasti colpiti dalla bellezza delle immagini e dalla bontà delle ricette proposte, semplici, gustose e accattivanti. Ecco dove potete trovare il nostro libro e come potete fare per averlo subito!

Taste of Maldives è molto più di un insieme di ricette, è un viaggio all’interno della vita di un’isola di pescatori, con i sorrisi degli abitanti, con i segreti dei piatti tramandati da madre a figlia, con i sapori genuini e veraci di un luogo a noi molto caro. Orietta Maffei e Claudia Stiatti, assieme ad un team di esperti, hanno realizzato un volume di 200 pagine che racconta i 5 ingredienti di base della cucina dell’arcipelago, con aneddoti di vita e piatti da far venire l’acquolina in bocca.

Per scoprire com’è nato il libro potete immergervi per qualche istante nella magia delle Maldive, con questo bellissimo video che racconta il backstage, realizzato da Daniele Di Francesco:

Taste of Maldives – Expo 2015 from Daniele Di Francesco on Vimeo

Potete acquistare Taste of Maldives online su:

– Amazon: la pagina dedicata al libro vi consente di acquistare il libro con carta di credito

– Scrivendoci una mail a info@tasteofmaldives.com e pagando la somma di 25 Euro + 2 Euro di spese di spedizione con bonifico.

Se invece volete sfogliare il libro e acquistarlo sul posto,  il libro è disponibile presso:

Aeroporto di Malé, nel negozio “Spice Island”, Maldive.

Due Palme Guest House, isola di pescatori di Keyodhoo, Maldive

Canopus Guest House, isola di pescatori di Thulusdhoo, Maldive

Resort Kurumba, Maldive

Resort Kuramathi, Maldive

Tropic Paradise, negozio a Malé presso Trade Center, Orchid Magu

Typical Souvenir, negozio a Malé, primo piano Chaandanee Magu

Coral Souvenir, negozio a Malé, Chaandanee Magu

– La lista è in continuo aggiornamento –

 Ecco com’è all’interno!Taste of Maldives- dove acquistare il libroTaste of Maldives- dove acquistare il libro

Il libro è inoltre disponibile in inglese, russo e cinese, per far fronte ai numerosi turisti che viaggiano alle Maldive da varie parti del mondo. Se avete una libreria o una struttura e volete vendere i nostri libri, contattateci e vi invieremo maggiori informazioni. Se siete curiosi di saperne di più o semplicemente se volete contattarci scriveteci a info@tasteofmaldives.com. Per informazioni relative ai nostri viaggi, potete invece visitare Maldive Alternative e Traveltik

Cosa ne pensi? Lascia un commento!