Siete sempre stati incuriositi dalle immersioni ma non avete mai avuto il coraggio di provare? Da oggi, grazie ai consigli di Maldive Alternative avrete una bellissima possibilità da sfruttare, scegliendo la Guest House nell’isola di pescatori di Dharavandhoo. 

L’isola di Dharavandhoo, situata davanti alla baia di Hanifaru, è senza dubbio una delle zone migliori dove fare immersioni alle Maldive: lo staff italo-maldiviano composto da Jessica e Virgilio di Dharavandhoo diving ha permesso a tanti ospiti di fare bellissime immersioni nell’atollo ma oggi abbiamo una novità per coloro che ancora non hanno il brevetto!

Immersioni Maldive Dharavandhoo

Ogni venerdì sarà infatti possibile fare un’immersione “Discovery” che permette a tutti coloro di almeno 10 anni di provare le emozioni di chi nuota sott’acqua con le bombole: dopo una lezione teorica si va in acqua per circa 40 minuti fino ad una profondità massima di 10 metri. Un istruttore italiano vi accompagnerà alla scoperta del mondo sottomarino nella massima sicurezza e con estrema professionalità: sarà il momento ideale per vedere le Maldive da un punto di vista alternativo!

Il costo dell’immersione Discovery è di 90 Dollari a persona. Questa escursione deve essere prenotata prima del vostro arrivo sull’isola scrivendoci a info@maldivealternative.com e potrà essere fatta di venerdì, quando la Guest House non prevede escursioni.

Non dimenticate che Dharavandhoo è famosa per una grande presenza di mante da maggio ad ottobre che si vedono anche durante una classica uscita di snorkeling: per maggiori informazioni su un soggiorno in Guest House potete visitare il sito di Maldive Alternative e scriverci a info@maldivealternative.com

Immersioni Maldive Dharavandhoo Immersioni Maldive Dharavandhoo

Cosa ne pensi? Lascia un commento!