Se avete sempre sognato di guidare un vero aereo e l’unica scelta era giocare con i modellini oppure  con la playstation, sappiate che dal prossimo luglio potrete sentirvi dei veri piloti grazie ad Emirates. La compagnia degli emirati ha infatti annunciato l’imminente apertura di un parco giochi per grandi e bambini dove sarà possibile far decollare e far atterrare gli aerei attraverso un sofisticato simulatore di volo che riporterà le stesse condizioni che devono affrontare i piloti veri in volo.

L’Emirates Aviation Experience aprirà a Londra e sarà possibile testare due Airbus A380 e due Boeing 777 che gli esperti conosceranno bene: l’A380, per farvi capire, è l’aereo a due piani, che noi abbiamo avuto il piacere di provare sia in Economy che in Business Class. Enorme nelle dimensioni, ospita fino a 489 persone, suddivise in 14 Suite private nella First Class, 76 sedili-letto nella Business Class e 399 sedili nell’Economy Class. Sapete che c’è anche la doccia per i clienti della First Class? Se volete provare questo gigante dei cieli, potete prenderlo da Roma (volo delle 15.25 per Dubai) oppure da Dubai a Roma (volo delle 09.10); trovate il bolide anche in numerose tratte in partenza da Dubai come Pechino, Hong Kong, Sydney etc.

Non vedo l’ora di saperne di più sull’Emirates Aviation Experience, conosco almeno un paio di persone che sarebbero felicissime di provare a guidare un vero aereo! E voi che ne pensate?

Cosa ne pensi? Lascia un commento!