Perché stipulare un’assicurazione annullamento per il tuo prossimo viaggio? Perché se devi restare a casa, ti meriti almeno di non perdere i soldi spesi.

Hai presente quella volta in cui hai rinunciato al viaggio perché un familiare ha subito un’operazione inaspettata? A noi è successo per il viaggio in Thailandia.

E quella volta che tua figlia ha preso la varicella due giorni prima della partenza? O magari ti è capitato di trovare un volo super conveniente ma la data del viaggio era troppo lontana?

Tutte queste situazioni sono davvero comuni e potrei elencarne altre centinaia: problemi di salute degli animali domestici, persone anziane in famiglia, l’ipotesi di un nuovo posto di lavoro, bimbi piccoli che potrebbero ammalarsi facilmente, sono solo alcune delle cause che rischiano di farti annullare il viaggio o che, ancor peggio, non ti consentono di prenotare le tue vacanze serenamente.

Per non avere problemi e rischiare di perdere i soldi spesi, è sufficiente stipulare un’assicurazione di viaggio che copra le cause più svariate e che ti permetta, con una piccola somma, di garantirti un rimborso in caso non possiate partire. 

Abbiamo iniziato una bella collaborazione con Intermundial, gruppo assicurativo internazionale, che offre coperture davvero ampie.

Ecco qualche esempio pratico:

L’assicurazione sanitaria + annullamento per il soggiorno da 7 a 15 giorni costa 50 Euro + 10 Euro di apertura pratica per coloro che acquistano i voli con noi. Se acquistate il volo da soli, la quota è di 50 Euro + 20 Euro di apertura pratica.

L’assicurazione annullamento per un volo che costa fino a 600 Euro costa 30 Euro + 10 Euro di apertura pratica per coloro che acquistano i voli con noi. Se acquistate il volo da soli, la quota è di 30 Euro + 20 Euro di apertura pratica.

Cosa copre? Come funziona? Quali destinazioni include? Per richiedere un preventivo preciso per il tuo viaggio scrivici a info@traveltik.it raccontandoci di più sulle tue esigenze.

Ricorda che:

  • Non ci sono franchigie (cioè il rimborso sarà totale)
  • Il prezzo è valido per tutto il mondo, Stati Uniti inclusi
  • Non si può stipulare per prendere adesso un volo Alitalia
  • La quotazione è valida fino all’età di 70 anni al momento del viaggio
  • Prenoti senza pensieri il tuo prossimo viaggio
  • Hai una copertura sanitaria in tutto il mondo
  • Puoi stipularla anche se hai già acquistato i voli

Per maggiori informazioni sui nostri soggiorni alle Maldive ci trovi a info@maldivealternative.com mentre per i soggiorni in altre parti del mondo puoi scriverci a info@traveltik.it.

Potrebbero piacerti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!