Possono bastare 30 secondi di video per farvi innamorare di Maldive Alternative e delle isole dell’atollo di Felidhoo? Guardate questo video e immaginatevi come uno dei protagonisti di questo viaggio!

Ambara è una delle isole deserte più belle dell’atollo di Felidhoo, situata a circa 40 minuti di barca da Keyodhoo, l’isola di pescatori da cui partirete ogni giorno alla scoperta di queste isole da sogno e questo video vi offre un anticipo di quello che vi aspetta!

Non dimenticate di cliccare sulla rotella in basso a destra del video e di selezionare la visione in qualità HD (1080Hd). Poi cliccate sul tasto vicino, a destra, per vedere il video a schermo intero.

Se volete condividere questo video e mostrarlo ai vostri amici potete farlo copiando il link di questa pagina oppure attraverso YouTube. Per maggiori informazioni potete scriverci a info@traveltik.it o info@maldivealternative.com.

E continuate a seguirci: dal 15 al 25 ottobre saremo di nuovo alle Maldive, tra Thulusdhoo e Keyodhoo, quindi vi mostreremo tante nuove foto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!