Adesso che i visti sono ben stampati sui passaporti, siamo felici di darvi la grande notizia che tenevamo in serbo da qualche mese. Ci sono volute assicurazioni, prenotazioni aeree, fideiussioni bancarie, taaanti fogli e una supplica alla responsabile dell’ambasciata, ma adesso che la procedura è terminata, ci siamo!

A settembre tenetevi liberi: ci sarà da divertirsi! 

Idrees, Mario e Shujau vengono in Italia, davvero! 

Chi di voi ha fatto un viaggio a Keyodhoo con Maldive Alternative starà già sorridendo: i più affezionati si staranno commuovendo un po’ (penso ad Ornella, ad Alberto, a Sara, a Michela e a coloro che hanno un rapporto speciale con questa isola), altri saranno felici pensando di poterli rivedere tra poco.

E chi di voi non li conosce, potrà farlo presto e non ne resterà deluso! Sono tre dei ragazzi dello staff dell’isola di Keyodhoo e sono persone favolose.

Riuscite solo ad immaginare quante emozioni potranno vivere facendo un viaggio in Italia? Pensate che al massimo hanno raggiunto lo Sri Lanka per pochi giorni, non hanno mai visto niente di tutto ciò a cui siamo abituati. Per noi la neve, un lago, un treno, una partita di calcio allo stadio, un bosco,  sono cose banali a cui non facciamo più caso. Per loro sono cose mai viste prima.

E la cucina? E tutti voi? Sarà bellissimo affrontare con loro questo viaggio.

Inizio a rispondere ad alcune domande che ci farete sicuramente:

Quando vengono? Con molta probabilità dal 2 al 20 settembre.

Dove dormono? Nei primi giorni a Montevarchi (AR) dove abitiamo noi, poi ci spostiamo in varie zone d’Italia.

Cosa faranno? Sicuramente li porteremo a vedere una partita di calcio, probabilmente a vedere la Juventus perché come sapete, è sempre stato un sogno di Idrees. Poi li porteremo a vedere la neve perché non sanno com’è fatta, quanto è fredda, che consistenza ha. E sarà bellissimo vedere le loro facce! E li porteremo a Gardaland.

Cogliamo l’occasione per fare delle tappe nelle città dove si trova la maggior concentrazione di clienti e nelle prossime settimane vi daremo le date. Sicuramente passeremo da Milano, Padova, Torino, Bologna, Firenze e se ci volete aiutare nell’organizzazione, ci farebbe molto piacere. 

Poi tutto è da decidere: non sono abituati alle nostre giornate frenetiche, quindi dovremo organizzare le cose con i giusti tempi ma se avete qualche idea in particolare, la valutiamo con grande attenzione. Siamo felicissimi!

Adesso che il loro sogno può diventare realtà, iniziamo a pianificare le tappe! 

Per maggiori dettagli sul loro viaggio, scriveteci a info@maldivealternative.com! 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!