Realizzare i propri sogni, anche quando hai già una vita molto occupata, ti permette di essere sempre vivo, carico, ricco di idee: è per questo che dopo il grande progetto di Maldive Alternative, che cresce anno dopo anno, abbiamo dato vita a Villa Olimpia, una bellissima villa a pochi chilometri da Siena, in Toscana.

Abitiamo in Toscana e siamo felici e orgogliosi di farlo: ogni anno centinaia di migliaia di turisti vengono da tutto il mondo per ammirare le colline della Val d’Orcia, per le tradizioni di Siena, per lo splendore di Firenze o semplicemente per scoprire paesini sconosciuti e abitati da una manciata di persone.

Villa in Toscana - Villa Olimpia

Da tempo volevamo creare il nostro posticino e dopo qualche mese di ricerca e qualche altro di lavori, abbiamo aperto Villa Olimpia, una bellissima struttura immersa totalmente nel verde, ideale per ospitare famiglie numerose o gruppi di amici che cercano la tranquillità.

Le camere a disposizione sono 8, suddivise in tre zone:

  • Piano terra: due camere, due bagni, salotto, cucinotto e accesso diretto alla piscina.
  • Piano terra: salone affacciato sulla piscina, cucina da ristorante, sala biliardo e bagno.
  • Primo piano: due camere, due bagni, salotto e piccola cucina con accesso privato e affaccio sulla piscina.
  • Primo piano: quattro camere, tre bagni, grande sala da pranzo con vista sul panorama, cucina e accesso privato.

Tre camere possono diventare triple e abbiamo tutto il necessario per un soggiorno memorabile: possiamo infatti organizzare cene tipiche, corsi di cucina toscana, degustazioni di vini locali e molto altro…

E vi faremo trovare una piccola cantina con i vini, una dispensa piena di prodotti, birra alla spina e tante altre piccole comodità per evitare di dover raggiungere il supermercato ogni giorno!

Villa in Toscana - Villa Olimpia Villa in Toscana - Villa OlimpiaVilla Olimpia - ToscanaVilla in Toscana - Villa Olimpia

Le foto fatte bene, quelle del fotografo, arriveranno presto, nel frattempo abbiamo pensato di mostrarvi la Villa con qualche scatto dei nostri telefoni: perdonate la qualità ma la voglia di farvi vedere il nostro lavoro era molta!

Le stanze sono molte di più e presto arriveranno nuove immagini, anche degli esterni.

A proposito, cosa ne pensate? 

Villa in Toscana - Villa OlimpiaVilla Olimpia - Toscana Villa in Toscana - Villa OlimpiaVilla in Toscana - Villa Olimpia

Villa Olimpia viene affittata per intero ma possiamo anche fare qualche eccezione! Si trova ad Ambra, nel comune di Bucine (provincia di Arezzo ma a due passi da Siena) e potete richiederci maggiori informazioni scrivendo a info@traveltik.it. 

Villa Olimpia si trova su Facebook  e su Airbnb, seguitela per ricevere tutti gli aggiornamenti e gli eventi della zona!

Scopri anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!