29 giorni ci separano dalla partenza e ogni giorno mi agito sempre di più. Stamani ho provato a buttar giù una lista di cose da comprare, ma sono ferma alla ottava riga. 
Per evitare di fare come a Londra, (dove ho patito freddo per 3 giorni), ho controllato le temperature che troveremo: da 8 a 25 gradi. Ovvero porta tutto l’armadio. 8°C sono pochi, fa freddo, di solito metto le Timberland e il piumino. 8°C ci sono in pieno inverno in Italia, ci mettiamo i golf in lana e ce ne stiamo tutto il weekend sul divano con la copertina sulle gambe, sorseggiando tisane e guardando improbabili film romantici. 25°C ci sono in piena primavera, ci sono nelle serate estive e ci portano ad indossare infradito e gonne, t-shirt e canottiere. 25°C ci fanno stare in giardino fino a tardi, ci fanno abbronzare, ci fanno respirare quell’aria di vacanza che attendiamo da mesi. 
Ecco, noi passeremo dall’inverno alla primavera in poche ore, dovremo essere coperti per non patire freddo ma anche passare alla modalità summer in due mosse! Ho letto che per le uscite nella savana, alla ricerca degli animali, si consiglia sempre di indossare un abbigliamento consono, con i colori che ci permettono di “mimetizzarci” con la natura circostante. A meno che voi non abbiate un armadio firmato Cavalli, avrete delle serie difficoltà ad avere il necessario! Ed io con voi! Ho dato un’occhiata al sito di H&M che di solito ha cose carine a prezzi giusti e avrei trovato questi capi: cosa ne dite? Ovviamente queste sono per la modalità summer, per quella winter ci devo ancora lavorare!


Cosa ne pensi? Lascia un commento!