C’è voluto un po’ per decidere e siamo passati da taaanti posti al mondo (giusto qualche giorno fa abbiamo chiesto aiuto a voi, e qui trovate il riassunto delle mete) ma alla fine ci siamo decisi: un viaggio on the road tra Monaco, Vienna e Praga: Vienna celo, Monaco e Praga manca, Ale invece è stato in Baviera e nella capitale ceca ma non nella patria delle palle di Mozart quindi sarà divertente per tutti e due scoprire tre città ma anche tre diversi paesaggi, tre diverse cucine, tre diversi profumi. Il viaggio si svolgerà tra il 6 e il 14 agosto, un mese di preparativi e si parte!

Birra e bratwurst, stinco di maiale, Sacher (ahhhh! la Sacher!) e a Praga cosa si mangia? Ci vorrebbe la mia ex collega Martina a darmi qualche dritta! Sono sicura che molti di voi ci sono stati e hanno apprezzato la cucina ceca, quindi via ai consigli!

Nel corso dei prossimi giorni creeremo un programma di viaggio più dettagliato:  inizio subito la ricerca dei posti da visitare, degli hotel dove dormire e dei negozi da non perdere! Questa volta però abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti, scriveteci nei commenti oppure a info@traveltik.it!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!