L’ente del turismo delle Seychelles ha sviluppato Seychelles E-Travel Guide, un’utilissima applicazione per tablet e per iPad per farvi scoprire questo bellissimo arcipelago: ecco tutti i dettagli per scaricarla subito, gratuitamente!

Se state per affrontare un viaggio alle Seychelles oppure se ci state pensando da tempo e ancora non vi siete decisi, questa guida per tablet e per iPad vi toglierà ogni dubbio e vi mostrerà il meglio di queste isole. Ricca di immagini e di informazioni, contiene sei sezioni base:

– Isole

– Eventi

– Mappe

– Attività

– Informazioni di viaggio

– Uffici del turismo

Guida Seychelles

All’interno di ciascuna sezione si trovano approfondimenti specifici in cui potete scoprire le caratteristiche delle isole principali ma anche delle isole minori, gli eventi che si svolgono periodicamente sull’isola, gli indirizzi utili per la pesca, lo snorkeling, le spa e molto altro ancora. L’applicazione è in inglese: è molto intuitiva e le immagini sono davvero accattivanti, vi è già venuta voglia di partire?

Potete scaricare l’App per tablet Android in su Google Play mentre trovate l’App per iPad su iTunes. Se non avete un tablet potete sfogliare la guida digitale online!

App Seychelles

I viaggi Traveltik alle Seychelles sono ideali per chi ama scoprire la natura e la vita locale grazie ad una guida del posto che parla italiano. Le proposte di viaggio sono tre e si differenziano per le escursioni negli isolotti dell’arcipelago, ideali per immergersi ancor meglio nelle zone meno conosciute. I posti a disposizione ogni settimana sono solo 4, in modo da esser coccolati al meglio dalla guida e da sua moglie che si occuperanno del vostro soggiorno dall’arrivo fino alla partenza. Per maggiori informazioni scriveteci!

Ti è piaciuto il post? Condividilo su Facebook, Google +  e Twitter!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!