Addii al nubilato, compleanni da ricordare o semplicemente un weekend per trovarsi con amici sparsi in giro per l’Italia: queste 10 case vi faranno venir voglia di organizzare subito un viaggio di gruppo!

Vi è mai capitato di dover organizzare un weekend o un viaggio per un gruppo di amici, senza avere una destinazione in testa? Noi abbiamo trovato 10 fantastiche case in giro per l’Europa, facilmente raggiungibili con un volo low cost (tranne una, più lontana) e a prezzi davvero invitanti.

Se volete prenotare queste case o ricevere maggiori informazioni, cliccate sul titolo e contattate i proprietari.

1. La cascina con piscina esterna ed interna, a Gozo, Malta.

Case a malta - idee weekend

5 camere, una piscina esterna ed una interna, una grande cucina per stare tutti insieme dopo una giornata al mare: quanto costa? Solo 220 Euro a notte – sì, 22 Euro a persona se siete in 10!

2. La Villa Chabby chic a Formentera

Case fishissime

Bianco, legno, una veranda e tantissime tende candide: non è forse la casa perfetta per una vacanza tra amiche? Il soggiorno minimo è di 7 notti, ma contattando la proprietaria forse si può stare anche qualche notte in meno.

3- Capri, l’intramontabile.

Casa Capri idee weekend

La purezza del bianco assieme ai pavimenti con le classiche piastrelle blu, una vista top sul golfo e un animo retro che vi farà innamorare: 14 posti letto.

4- Creta: la villa modernissima davanti al mare.

Casa Creta idee weekend

280 metri quadrati per una villa affacciata sul mare, con piscina, per un massimo di 10 persone. La vista non è niente male, guardate le altre foto sul link!

5- Davos, Svizzera: il top per gli amanti della montagna d’inverno

Idee weekend

Uno chalet in mezzo alle montagne svizzere, con un arredamento curato e moderno: la piscina esterna riscaldata è il vero lusso per il gelido inverno! Cioccolata calda, vinbrulè e il gioco è fatto.

6 – In Barca alle Baleari, con chi pensa a tutto!

Barca alle Baleari idee weekend

E se il weekend fosse in barca a vela? 6 posti letto + uno skipper che vi porta in giro per Maiorca. Un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.

7- Romantica Budapest per 4 

Casa Budapest idee weekend

Total white per questa deliziosa casetta nel centro di Budapest: 2 camere matrimoniali ideali per 4 amici o due coppie che non vogliono rinunciare allo stile.

8- La casa di Bambu, a Ubud, Bali

Casa Bali idee viaggi

Ok, sono necessarie molte ore per raggiungere Bali, ma una vacanza in questa isola indonesiana può essere particolarmente conveniente. Questa casa è sorprendente, completamente realizzata in bambù: non vi sembra la cosa più romantica del mondo? Ospita fino a 9 persone.

9- Marrakesh: chi l’ha detto che non è chic?

Casa Marrakesh idee weekend

Una villa minimal, sobria e molto elegante, ovvero il contrario di ciò che uno si aspetta da Marrakesh!

10- Trulli in Puglia: la gioia del sud

Casa in Puglia idee weekend

A ciascuno il proprio trullo in questo complesso nella valle d’Itria. Non vi immaginate già in veranda con taralli e vino bianco?

Se vi piace questo post, condividetelo con i vostri amici! E se organizzate un viaggio in queste bellissime case, mandateci le vostre foto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!