Dopo soli tre giorni dal nostro rientro vi mostriamo il video che abbiamo fatto alle isole Seychelles utilizzando per la prima volta le riprese aeree fatte con il drone DJI Phantom 2 con il supporto della GoPro Hero3 Black. Cosa ne pensate?

La prima volta che Alessandro ha fatto volare il drone in riva al mare, era teso ed eravamo entrambi un po’ preoccupati, ma è andato tutto come previsto. Non essendo impermeabile, è importante che le condizioni del vento siano ottimali per non fare disastri e per questo motivo, in alcune giornate non è stato possibile utilizzarlo.

Alessandro si era esercitato per qualche mese a casa, in Toscana, ma pilotarlo sull’acqua è stato molto più gratificante: siamo riusciti a riportarlo a casa sano e salvo e a realizzare delle bellissime immagini. Cosa ne pensate? Se vi piace, condividetelo pure sulla vostra pagina Facebook o inviatelo ai vostri amici via email!

Per vederlo nella migliore qualità premete il tasto “Play” e cliccate sul tasto You Tube: si aprirà il video in formato più grande. Selezionate la versione HD cliccando sulla rotellina posta in basso a destra, sul video, e selezionando la qualità 1080HD.

E adesso non vediamo l’ora di portarlo in giro per il mondo! La prossima destinazione è al mare in Italia, provate ad indovinare dove andiamo?

Nel frattempo potete leggere il racconto della prima giornata alle Seychelles! Per maggiori informazioni scriveteci a info@traveltik.it

Cosa ne pensi? Lascia un commento!