Avete a disposizione 10 giorni e volete fare un viaggio rilassante ma allo stesso tempo divertente? Abbinate Dubai con una delle nostre destinazioni di mare, collegate benissimo da una delle compagnie aeree migliori al mondo!

3 giorni a Dubai + 7 nell’oceano Indiano: Se rientrate nella tipologia di viaggiatori per i quali una settimana di vacanza è poca, ma due sono troppe, potete facilmente abbinare tre giorni a Dubai, città cosmopolita e sorprendente, ad una settimana rilassante nei mari dell’oceano Indiano, tra Maldive, Mauritius o Seychelles, da scegliere in base al periodo, alle vostre esigenze e a ciò che vorrete fare in viaggio!

Gli spostamenti sono facili e comodi: con Emirates potete partire da Milano, Venezia e Roma e con volo diretto raggiungete Dubai in circa 5 ore. Dopo un soggiorno di 3 notti potrete volare direttamente verso la capitale che desiderate e al rientro, vi basterà fare uno scalo di poche ore nella città degli emirati per tornare a casa. Questo tour è ideale anche per le famiglie con bambini che in questo modo non dovranno sostenere un lungo volo per raggiungere Maldive, Mauritius o Seychelles. Ci occuperemo noi di trovare l’hotel a Dubai per voi!

Dubai, Burj Khalifa

Dubai è una città moderna e divertente e in tre giorni potete fare molte attività; tra queste vi consigliamo di salire sul Burj Khalifa, uno dei palazzi più alti al mondo e ammirare lo spettacolo delle fontane che si trovano ai suoi piedi, potete fare shopping per le vie della città oppure nei due enormi centri commerciali, il Mall of Emirates e il Dubai Mall che contengono circa 2.000 negozi ciascuno! Nel Mall of Emirates troverete la famosa pista da sci mentre nel Dubai Mall troverete un acquario di 51 metri, per 20 di altezza per 11 di profondità oltre che una pista di pattinaggio sul ghiaccio e molto altro! Se amate il deserto, non perdetevi un’escursione in 4×4 che vi mostrerà il lato più incontaminato dell’aerea attorno alla città degli emirati mentre se volete far divertire i vostri bambini, portateli ad Atlantis dove trovate l’acquapark più grande del Medio Oriente.

Quanto costa? Meno di quanto pensiate! Scriveteci una mail a info@traveltik.it e vi invieremo le proposte migliori complete di volo e soggiorno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!