La Toscana è la terra in cui siamo nati e la terra in cui abitiamo, tra un viaggio e l’altro: abbiamo scoperto queste foto simili a dei veri e propri quadri dipinti su tela e vogliamo condividerle con voi!

Si tratta delle immagini del bravissimo fotografo polacco Marcin Sobas che si è soffermato sulle dolci colline toscane all’alba e al tramonto, creando degli scatti dai contrasti dolci, che evidenziano i naturali movimenti dei paesaggi.

Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas Toscana - di Marcin Sobas

Ma quanto è bella la nostra Italia? La scorsa estate siamo stati in Sardegna e ci siamo innamorati del Golfo di Orosei, e tu cosa ami del nostro Paese? Scrivici a info@traveltik.it e parteciperai al nostro prossimo post!

Ti è piaciuto il post? Condividilo su Facebook utilizzando i tasti qui sotto!

Se vuoi contattarci ci trovi a info@traveltik.it.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!