Avete impegni per il weekend del 2 giugno? Vogliamo invitarvi in un posticino delizioso, in Toscana, con noi!

Come forse sapete, abitiamo in Toscana e gestiamo alcune piccole strutture ricettive: per il weekend del 2-4 giugno una di queste è ancora disponibile e abbiamo pensato di organizzare un mini raduno di Maldive Alternative.

Perché “mini”? Perché la dimora storica ha 4 camere doppie, ognuna con bagno privato + una seconda casa situata a fianco, con una camera doppia e un bagno, per un totale di 10 persone. Tutte le camere hanno una favolosa vista sulle colline del Chianti: la casa si trova infatti nel borgo di Badia a Passignano, nel comune di Tavarnelle in Val di Pesa.

Weekend in ToscanaWeekend in ToscanaWeekend in ToscanaWeekend in Toscana Weekend in Toscana

Abbiamo pensato di creare un incontro molto autonomo: potrete fare ciò che amate di più, senza dover seguire il gruppo. Preferite fare un giro per gli Uffizi a Firenze con una guida? Volete rilassarvi in piscina parlando di viaggi? Volete cucinare la cena per tutti? Preferite fare un giro in bici tra le strade bianche? O fare un tour nelle cantine della zona? Nessun impegno, tanta libertà per fare ciò che amate davvero, tutti assieme, con noi.

Il costo del soggiorno di due notti, con arrivo venerdì 2 e partenza domenica 4 giugno è di 140 Euro a persona e include:

– Pernottamento in camera doppia con bagno privato presso una dimora storica con vista sul Chianti
– Colazione
– Tassa di soggiorno
– Uso della piscina
– Biancheria
– Pulizie
Potremo decidere se cucinare sul posto, cenare fuori, fare una spesa tutti assieme, mangiare pane e prosciutto… insomma, non ci sono piani da seguire ma ci divertiremo molto!

Per prenotare il soggiorno o per chiedere maggiori informazioni, scriveteci a info@traveltik.it: ricordate che i posti sono limitati a 10.

Se abitate in zona e volete passare a trovarci, ne siamo felicissimi ma avvertiteci e ci organizzeremo!

Weekend in Toscana Weekend in Toscana

 

Ti piacerebbe partecipare ma per queste date sei hai già degli impegni? Scrivici lo stesso a info@traveltik.it mostrandoci la tua disponibilità e ti avvertiremo in caso di altre date libere. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!