Ancora non hai deciso dove trascorrere le ferie estive? Se cerchi un vacanza al mare, abbiamo la soluzione (con uno sconto di 300 Euro a coppia!). 

Arrivati alle porte dell’estate, abbiamo pensato di fare una super offerta per coloro che sono ancora indecisi e non hanno ancora prenotato le vacanze per i mesi da giugno ad ottobre: il soggiorno nell’isola di pescatori di Dharavandhoo, alle Maldive, ha condizioni molto vantaggiose. 

Quando prenotare: per approfittare dell’offerta super scontata devi prenotare il soggiorno entro il 30 giugno 2017.

Quando è valido: il soggiorno scontato è valido per nuove prenotazioni effettuate dall’8 al 30 giugno per partenze dal 12 giugno al 29 ottobre 2017. Puoi restare quante notti desideri, anche più di 7.

Maldive Alternative Dharavandhoo Mante Hanifaru Bay - foto di Thomas Peschak(Foto di Thomas Peschack)

Sì, ma quanto costa? Il soggiorno per 7 notti a Dharavandhoo (atollo di Baa) costa 840 Euro a persona invece di 990 Euro e include:

  • Pernottamento in camera doppia con bagno privato in Guest House davanti al mare. Avete la possibilità di scegliere anche la camera vista mare!
  • Colazione, pranzo e cena
  • Trasferimento dall’aeroporto di Malé all’aeroporto di Dharavandhoo e ritorno in aereo (20 minuti)
  • 5 escursioni dalle 10.00 alle 15.30 nelle isole deserte e nelle lingue di sabbia dell’atollo (salvo cambiamenti dovuti al meteo)
  • 1 uscita di snorkeling con le mante nella baia di Hanifaru
  • Guida locale che parla inglese

La quota non include la Green Tax pari a 3$ a persona al giorno.

La quota è basata sul cambio euro/dollaro di 1,10. Per la conferma del soggiorno versate una quota di 150€ a persona con bonifico e la parte restante la pagate all’arrivo sull’isola in dollari o con carta di credito. Le escursioni non sono rimborsabili.

Maldive Alternative Maldive Alternative - guest house Dharavandhoo Atollo di BaaTartaruga Maldive AlternativeMante Hanifaru Bay - foto di Thomas Peschak(Foto di Thomas Peschak)

Perché scegliere Dharavandhoo? Perché facendo un soggiorno nei mesi da maggio ad ottobre hai la possibilità di un’esperienza pazzesca: puoi fare il bagno con le mante, le enormi ed innocue creature del mare che in questo periodo popolano tutto l’atollo. E questa attività è inclusa nel prezzo!

La Guest House di Dharavandhoo: La guest house di Dharavandhoo è situata sulla spiaggia e puoi scegliere le camere interne, più spaziose oppure quelle un po’ più piccole ma vista mare.

Se vuoi saperne di più e ricevere un preventivo completo di voli, scrivici subito a info@maldivealternative.com e ti invieremo le disponibilità per le date richieste e le proposte di volo più vantaggiose.

Potrebbe interessarti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!