Elisa, Gionata e Sofia sono tornati poche settimane fa da Keyodhoo con Maldive Alternative e questa è una parte del racconto che trovate per intero sul suo Blog!

“15 giorni che abbiamo passato li sono stati pieni di emozioni, sia per le persone del villaggio, sempre sorridenti e cordiali con noi, per le esperienze che ci hanno fatto vivere Suja, Idrees, Mario e Alibè, sia per le sorprese e il mangiare sempre speciale.. Mangiare in riva a quel mare, andare a pesca, vedere quei tramonti è stato bellissimo.
Prima di partire quasi tutti ci hanno chiesto e anche noi ci chiedevamo:”ma come sarà il tempo?”, oggi posso dire che a parte qualche ora e il giorno dell’arrivo, il tempo ci ha voluto bene. Qualche acquazzone tropicale ci ha beccati in pieno, ma tempo un’ora il sole di nuovo splendeva e qualche nuvola ogni tanto faceva anche comodo!!! perchè come si suol dire a Firenze lì il sole picchia di molto!!!
Comunque anche il temporale improvviso ha il suo fascino…

Mia figlia di 5 anni era super entusiasta, per cui se avete dei figli, non vi fermate a pensare come sarà per loro! Portateli con voi e vedrete che anche i loro occhi si illumineranno davanti a Nemo, Dori, le tartarughe e soprattutto i delfini!”

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!