Se state cercando la casina perfetta, davanti al mare, per trascorrere una settimana con la vostra famiglia, avete trovato il post giusto! Non una ma due idee per chi vuol partire nei prossimi giorni e vuole rilassarsi davanti al mare cristallino della Sardegna!

Per chi ha disponibilità da oggi fino al 23 giugno, la Casa di Lia, a Porto Rotondo è perfetta per ospitare fino a 5 persone! Vi avevo parlato di questa casetta, immersa nel verde qualche settimana fa, ecco il post!

Oggi però vi facciamo conoscere un’altra casetta, questa volta a sud di Olbia che per le prossime settimane ci propone un prezzo davvero invitante: ideale per 4 persone, può ospitarne fino a 5 e una volta giunti a destinazione, potete lasciare l’auto e riprenderla solo a fine soggiorno. Solo un vialetto di oleandri vi divide dalla spiaggia di Porto San Paolo: siete così vicini al mare che la mattina potrete anche fare colazione in spiaggia, portandovi la tazza di caffè da casa!

La proprietaria di casa, Donatella, per le settimane dal 15 al 30 giugno offre un prezzo davvero speciale: solo 400 Euro a settimana per avere la casetta tutta per voi. Sì, avete capito bene, se partite in 4, spendete 100 euro a persona, pari a 14 euro al giorno! E avete una case sul mare! Come vedete dalle foto l’arredamento è curato e nei tipici colori del mar di Sardegna, la cucina è attrezzata per cucinare ma ci sono anche molti ristoranti raggiungibili a piedi; nel residence inoltre c’è un ampio parcheggio dove potete lasciare la vostra auto; potete contattare Donatella attraverso l’annuncio di Airbnb oppure scrivendo a info@traveltik.it! 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!