Metti un weekend a Londra: quale occasione volete sfruttare? Le scuse per raggiungere la City sono infinite: c’e’ il weekend di Pasqua, quello 25 aprile e del primo maggio. Volete partire con la vostra migliore amica per qualche giorno di shopping? Londra non vi deluderà! Avete bambini che adorano HarryPotter? Anche in questo caso, i divertimenti per i più piccoli non mancheranno! Come sapete, noi siamo stati a Londra per Pasqua dello scorso anno ma stiamo pensando di tornarci anche durante questa primavera dato che l’atmosfera che si vive in città è ricca di positività e ci fa sempre stare bene!

Durante il prossimo viaggio a Londra credo che convincerò Ale a fare un tour inusuale che ho scoperto solo qualche settimana fa: è infatti possibile entrare a Buckingham Palace e visitare il palazzo all’interno; certo, non mi potrò affacciare alla finestra salutando la folla in stile Queen Elisabeth ma sono sicura che il tour non deluderà! Maggiori dettagli li trovate sul sito di Buckingham Palace e vi consiglio di prenotare i biglietti con un certo anticipo. In questi ultimi mesi si è parlato tanto della coppia inglese per eccellenza, Kate e William ma il personaggio che io amo di più della famiglia reale è la regina Elisabetta, che appare tanto severa quanto una nonna come le altre.

Londra si sa, è dietro l’angolo e per gli amanti del fai da te, trovare voli low cost con Expedia, sarà un gioco da ragazzi. Il motore di ricerca vi permette di trovare le soluzioni migliori, comparando automaticamente le offerte più convenienti. Sul sito di Expedia potete cercare sia voli che hotel, ma se avete bisogno del nostro aiuto, siamo a vostra disposizione!

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento!