State già pensando alle prossime vacanze di Natale e Capodanno alle Maldive? Ecco tutte le indicazioni necessarie per prenotare il soggiorno con Maldive Alternative e trascorrere le feste nelle bellissime spiagge dell’atollo di Felidhoo!

Sarà possibile prenotare i soggiorni a Keyodhoo delle settimane di Natale, Capodanno ed Epifania a partire dall’1 aprile secondo le modalità riportate sotto;

Il soggiorno di Natale va dal 20 al 28 dicembre 2014 per 9gg/7notti e il costo è di 1100 Euro a persona per gli adulti e 400 Euro per i bambini fino a 12 anni. Le famiglie con due bambini di età inferiore ai 12 anni pagano 700 Euro.

Il soggiorno di Capodanno va dal 27 dicembre al 4 gennaio 2015 per 9gg/7notti e il costo è di 1100 Euro a persona per gli adulti e 400 Euro per i bambini fino a 12 anni. Le famiglie con due bambini di età inferiore ai 12 anni pagano 700 Euro.

Il soggiorno dell’Epifania va dal 3 all’11 gennaio 2015 per 9gg/7notti e il costo è di 900 Euro a persona per gli adulti e 400 Euro per i bambini fino a 12 anni. Le famiglie con due bambini di età inferiore ai 12 anni pagano 700 Euro.

Il costo del soggiorno include:

-Trasferimento da/per l’aeroporto in barca veloce

-Sistemazione in camera doppia

-Colazione, pranzo e cena

-Escursioni ogni giorno in isole deserte e abitate o uscite di snorkeling

-2 uscite di pesca al bolentino a settimana

-guida maldiviana che parla italiano

Consigliamo di aggiungere un’assicurazione medico sanitaria al costo di 35 Euro a persona con Columbus;

Come prenotare il soggiorno:

Prenderemo in considerazione le e-mail ricevute a info@maldivealternative.com in ordine cronologico e non si potranno considerare utili le mail ricevute prima dell’1 di aprile;

Verrà creata una lista in base alla quale verranno assegnate le camere e sarà possibile bloccare la camera per 3 giorni lavorativi dopodichè, se non confermata, tornerà a disposizione di tutti; la camera si ritiene confermata con il versamento dell’acconto.

Vi informiamo che le camere dei soggiorni di Natale e Capodanno potrebbero non essere le quelle che attualmente si trovano sul sito di Maldive Alternative: saranno ancor più belle e confortevoli! Per maggiori informazioni scriveteci.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!